Le moto e gli accessori > Officina
Coprifoderi in polietilene
kappa:
--- Citazione da: Valchisun - 11 Ottobre 2010, 14:24:01 ---Siamo "ragaaaaazziiii" :).....E poi e' una cosa tipica:da noi quando c'e' qualcuno che lavora, tipo gli scavi in strada, ci sono tutti i pensionati che si mettono a guardare e criticano quello che lavora:"Io farei cosi', quello li' sta' sbagliando, etc...."
Diciamo che siamo a "norma" della legge 626..... :)
--- Termina citazione ---
Staresti bene al mio paese, un gruppo di pensionati sono dei professionisti dell'osservazione e della critica dei lavori, al punto che sono stati soprannominati "commissione esterna" e sono temutissimi da tutti coloro che si accingono a realizzare una qualsiasi opera.
lazzaro54:
io li ho fatti comprando al Briko dei pali in Gerberit , quelli usati per le lampade da giardino .....
se fossi in te però li avrei fatti un pò più alti, in modo da proteggere gli steli in caso di caduta per evitare che si rovinino e si righino .....
spesa 7 euro, tubo da circa 1,5 metri, ho coperto 2 forcelle e ne ho avanzato ancora ........
gianni:
--- Citazione da: lazzaro54 linko=topic=456.msg3565#msg3565 date=1286875200 ---io li ho fatti comprando al Briko dei pali in Gerberit , quelli usati per le lampade da giardino .....
se fossi in te però li avrei fatti un pò più alti, in modo da proteggere gli steli in caso di caduta per evitare che si rovinino e si righino .....
spesa 7 euro, tubo da circa 1,5 metri, ho coperto 2 forcelle e ne ho avanzato ancora ........
--- Termina citazione ---
Ciao Lazzaro, scusa se ti ho chiamato per "ridimensionare" la tua foto, spero la potrai rimettere nelle dimensioni opportune.
Il tubo di polietilene che ho usato io è quello della GEBERIT usato in idraulica per gli impianti di scarico. E' venduto in barre di 5mt ma puoi comperarne il quantitativo che vuoi...costa circa 2-2,5 euro al metro.
Non ho fatto i tubi più lunghi dei foderi perchè mi sono ispirato ai modelli in carbonio...e perchè credo possano rimanere impigliati nelle piante che sovente trovo nei sentieri che frequento. ;)
smche Gianni smche
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa