Le moto e gli accessori > Officina

Coprifoderi in polietilene

<< < (2/3) > >>

Valchisun:
Quando ho letto :"coprifoderi in polietilene" credevo che fosse una malattie delle piante, tipo la peronospora......Oppura una cosa tipo:"palingenesi obliterativa dell'io cosciente".......... :P :P :P

alex:

--- Citazione da: ilario - 11 Ottobre 2010, 13:38:51 ---Sti Liguri,pur di risparmiare si ingegnano e ci prendono pure. ;)
Bravo Gianni.

Claudio.

--- Termina citazione ---

Già...  ;D  di questo passo la sezione invece che "Officina" andrebbe rinominata Art Attack

Lamberto:
Valchisun e Alex mi avete fatto ribaltare dal ridere !!

Comunque Gianni ha fatto un ottimo lavoro ed anche la mia Cota è equipaggiata con i suoi coprifoderi.


Lamberto

alex:
ma si, penso che anche Val la pensi uguale: se ci permettiamo questi commenti è solo perchè ci sentiamo tra compagnoni  smrij

Valchisun:
Siamo "ragaaaaazziiii" :).....E poi e' una cosa tipica:da noi quando c'e' qualcuno che lavora, tipo gli scavi in strada, ci sono tutti i pensionati che si mettono a guardare e criticano quello che lavora:"Io farei cosi', quello li' sta' sbagliando, etc...."
Diciamo che siamo a "norma" della legge 626..... :)

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa