Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Enduristi Trializzati

<< < (11/11)

kappa:
Leggere di frontali proprio ora che sto aspettando il fischio per partire  ;D

Comunque una moto in faccia la può prendere anche con il Trial no? Per il resto condivido la scelta ma non c'è bisogno di cambiare moto, anche usando l'enduro si può sempre andare più piano.... magari basta cambiare compagnia  sm13
Io sono stato tamponato da un amico di un amico... un annetto fa, l'ho prontamente mandato in c..o sul posto, lui e chi lo aveva portato, e non esco più con loro, penso che a 50 anni si debba avere almeno la libertà di scegliere i compagni di uscite.

Valchisun:
Effettivamente si puo' anche fare un frontale con il trial, ma e' piu' "difficile"!E' successo a me in una gara di regionale di trial di parecchi anni fa', io procedevo nel senso di marcia del trasferimento, un "piciu" arrivava in senso contrario, per evitarlo, pedata sul freno posteriore ed intraversata, finito a terra, mi ero procurato un lieve escoriazione ad un braccio, finito il giro passo dall'ambulanza di servizio per farmi disinfettare il graffio, e non avevano nemmeno uno "straccio" di disinfettante o anche di alcool, in un ambulanza....In compenso dopo qualche giorno mi era arrivata a casa un quintale di moduli da compliare dalla F.m.i. dove dovevo descrivere minuziosamente l'accaduto, neanche ci fosse stata una strage!La strage l'avrei fatta io se beccavo quel c.....glione che arrivava a manetta contromano..... sm97 sm97
Riguardo ai tamponamenti, nelle Motocavavalcate sono all'ordine del giorno, e' pericolosissimo fermarsi anche sul bordo della strada, perche' proprio non ti vedono, presi dalla "foga" agonistica....Quindi, basta  con le Motocavalcate, solo piu' enduro da "passeggio", ormai di Mondiali ne ho gia' vinti abbastanza.... :) :)

rerechan:

--- Citazione da: Valchisun - 23 Ottobre 2010, 12:46:40 ---.......Quindi, basta  con le Motocavalcate, solo piu' enduro da "passeggio"....

--- Termina citazione ---

sm13

marc59:
Dopo aver visto il report di Lamberto "Motoalpinismo di alta quota tra Italia e Francia", mi risulta difficile pensare di fare qualcos'altro con una moto. Meraviglioso!!!!!!  L'essenza del Motoalpinismo, ovviamente secondo la mia modesta opinione.

ciao a tutti

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa