Le moto e gli accessori > Sherco
Nuova Sherco 2013
lazzaro54:
a proposito ... ma nelle foto c'è anche la X-ride .... era lì solo x presenza o pensano di produrla?
Lamberto:
La Sherco 2012 mi è piaciuta contrariamente a quelle degli anni precedenti, certo non è il mio tipo di moto per la reattività e la leggerezza dell'anteriore, sicuramente in zona deve essere ottima.
La X-Ride dato che è la T-Ride, quando decidono di consegnarla devono solo attaccarci gli adesivi della Sherco.
manetta95:
al giorno d'oggi tutte le moto vanno bene è inutile negarlo, ognuna ha le sue magagne ma per un pilota come me che comunque in zona il massimo è 1 metro e 30 di muro e sui sentieri vado piano e mi godo il paesaggio e il tracciato ci sono poche differenze, certo io mi trovo bene con l'evo mentre con lo sherco che da la sensazione di essere una moto corta non mi trovo molto essendo alto 190 cm.
certo la moto un po aiuta ma non si diventa piloti cambiano mezzo, conosco gente che col 125 faceva paura e passando al 300 si è persa completamente.
In conclusione a me questa sherco gialla non dispiace, ma c'è da vederla dal vivo e soprattutto provarla sm97 per vedere cosa è realmente cambiat :gno:
alex:
ma come fa uno di 1,90 a stare su una moto da trial? sho
diegog:
--- Citazione da: alex - 30 Luglio 2012, 18:10:57 ---ma come fa uno di 1,90 a stare su una moto da trial? sho
--- Termina citazione ---
coi piedi sulle pedane e le mani sulle manopole? smrij :arar: :arar:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa