Le moto e gli accessori > Sherco
Nuova Sherco 2013
Valchisun:
http://www.trialscentral.com/headline-stories/14070-2013-sherco-launch
Io ci andrei piano a proporre tutte ste moto cosi' rivoluzionarie.....addirittura il telaio giallo! sm409 sm91 sm91
Mi sono sempre chiesto: ma chi e' che si compra ancora uno Sherco e perche'? :SAD:
Ah gia'.... adotta le pompe freno e frizione Formula..... sm419
menca:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Luglio 2012, 00:31:25 ---Mi sono sempre chiesto: ma chi e' che si compra ancora uno Sherco e perche'? :SAD:
--- Termina citazione ---
Perchè cosa ha la Sherco? ............. A parte il telaio giallo che fa schifo! ............... A me non dispiace come moto!
diegog:
--- Citazione da: menca - 28 Luglio 2012, 10:23:08 ---
--- Citazione da: Valchisun - 28 Luglio 2012, 00:31:25 ---Mi sono sempre chiesto: ma chi e' che si compra ancora uno Sherco e perche'? :SAD:
Perchè cosa ha la Sherco? ............. A parte il telaio giallo che fa schifo! ............... A me non dispiace come moto!
forse non hanno molto motore, un mono pietoso, forcelle che sembran dei legni ma per il resto a me non sembrano malaccio
nonnomiki:
--- Citazione da: diegog - 28 Luglio 2012, 13:34:42 ---
--- Citazione da: menca - 28 Luglio 2012, 10:23:08 ---
forse non hanno molto motore, un mono pietoso, forcelle che sembran dei legni ma per il resto a me non sembrano malaccio
Secondo me tutte le trial moderne vanno benissimo......tanto chi fa la differenza è sempre il pilota :erd: :erd:
ma se vogliamo continuare a discutere :- la mia è la migliore, fino a poco tempo fa la migliore era quella che avevo....adesso fa schifo, è meglio la 2t piuttosto che la 4t, piuttosto che l'iniezione, piuttosto che il carburatore......TUTTE GRANDI BALLE!!!!!!! Pensate una decina di anni fa girando assieme ad Andrea Soulier....più volte campione itliano senior ed ancora adesso sulla cresta dell'onda, in testa al campionato TR3 over 30, con la mia vecchia Fantic 303 ...faceva cose che io oggi mi sogno di provare a fare!!!!!!!
Percui...non contiamoci balle, la moto a volte aiuta....ma non sempre....ciò che conta è il mitico detto" CAMPIONI SI NASCE" SECONDO me OGNUNO DI NOI HA IL PROPRIO LIMITE E DOBBIAMO RASSEGNARCI A CONVIVERE CON QUESTO!!!! Un pelino si potrà migliorare, ma non è quello che ti spiana la strada!!!! Poi ognuno è libero di pensarla come vuole smrij smrij
Valchisun:
Si', pero' ci sono delle moto che vengono in aiuto al pilota, anche se uno tanto pilota non e'!Non parlo certo di prestazioni della moto, anzi piu' le moto sono in assetto "racing" e piu' diventano difficili da guidare, parlo soltanto di facilita' di utilizzo, la Cota 4Rt, la Ossa, la Scorpa a due tempi ma anche quella a quattro che ho avuto modo di provare io, anche l'ultima arrivata la Jotagas 290, sono delle moto da trial che rendono la vita piu' facile al neofita o a chi pratica il motoalpinismo, mentre le moto piu' votate alla zona, tipo la Gas Gas Txt Pro, la Sherco 290 o la Evo 290, le ritengo moto piu' stancanti e piu' adatte a chi fa trial agonistico e piu' stancanti nell'utilizzo su sentieri di montagna!
Adesso non sto' parlando di affidabilita', quello e' un altro discorso, ma soltanto di mezzi fruibili da chi non e' allenato o da chi in moto ci va' pochissimo, motori troppo reattivi, telai troppo rigidi, posizioni di guida troppo caricate sul posteriore, ammortizzatori di legno, e avantreno leggero non facilitano di certo chi non e' un "animale" da zona..... sm409
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa