Le moto e gli accessori > Moto d'epoca
E questa?
kappa:
Valchisun:
Grandissime le Honda Rtl 250, pero' con quelle Eddy Lejeune non riusci' a replicare i successi ed i titoli mondiali vinti con la sua 360 a due ammortizzatori, erano state prodotte in serie, pero' in Italia non venivano importate, chi le voleva doveva andare in Belgio o in Svizzera per procurarsele, costavano agli inizi degli anni ottanta la bellezza di 14 milioni di Lire, qualche esemplare e' rimasto in Italia, con la versione Rothmans con il monoammortizzatore ci correva uno nel regionale piemontese qualche anno fa' e nella categoria esperti e non arrivava di certo ultimo....Avevo avuto occasione di provarla, aveva un motore eccezionale, pastosissimo ai bassi regimi, anche se soltanto di 250 cc., la cosa piu' "spaventosa" era l'enorme trazione ed aderenza della sospensione posteriore, gia' su quelle moto le sospensioni Showa erano di un altro pianeta rispetto alle realizzazioni europee, anche di quelle molto piu' recenti, sarebbe una moto ancora attualissima adesso per fare motoalpinismo e.....non solo!Chi ne ha una se la tiene ben stretta..... sm08 sm13
kappa:
In effetti queste moto sarebbero dei mezzi da motoalpinismo molto attuali.
http://www.onlytrial.com/1/from_1985_to_90_120288.html
zio giò:
:singing:
Scusa Sergio, ma della serie lo sò io e lo sò anch'io, mi sembrava ovvio che il discorso era con te.
sm08
Valchisun:
Si ma tutti Gianni vi dovete chiamare?Allora il Sito chiamiamolo "Motogiannismo.it"...... :D :D :D sm_lau sm08 sm440
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa