Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

E questa?

<< < (7/8) > >>

kappa:
Bella moto, avrete da lavorarci un pò.....  :PDT_Armataz_01_37:
Il motore mi ricorda l'Aletta Rossa che avevo tanto tempo fa, grande moto, ricordo che ci andai in Corsica e poi al ritorno la barattai con un Fantic 240 da trial che poi cambiai a sua volta con la Montesa 242 ecc. ecc.  sm470

La Merlin con le ruote a razze invece era assolutamente una gran bella moto,
ricordo di averla vista dal vivo al Mondiale della Val Seriana ma non ricordo chi la guidava sm17

Valchisun:
Come pilota Merlin nel mondiale di trial, mi ricordo dello spagnolo Luis Gallach, e poi il piu' famoso, il belga pluricampione mondiale Eddj Lejeune, che gia' verso fine carriera, lascio' la Honda Hrc per approdare alla guida delle rivoluzionaria Merlin Cagiva con cui pero' non riusci' a ripetere i successi ed i titoli mondiali vinti con la Honda a quattro tempi di 360 cc., moto costruita appositamente per lui in pochissimi esemplari, gia' allora si vociferava di moto dal valore di parecchi milioni di Lire, alla stregua della attuale moto ufficiale di Tony Bou, la storia e la voglia di vincere della Honda con il suo "credo" a quattro tempi a tutti i costi, non e' cambiata.....

zio giò:
  smbrv
 Come sempre sei bene informato, ho trovato tutto quello che mi serviva, il sito è il paradiso   :angel: delle moto vintage  sm419.
Ho già prevveduto ad ordinare quello che mi serviva.
Grazie Gianni  smrij

Valchisun:
Comunque mi chiamo Sergio! sm_lau

gianni:

--- Citazione da: Valchisun - 24 Gennaio 2011, 21:28:01 ---Comunque mi chiamo Sergio! sm_lau

--- Termina citazione ---
...guarda che si è firmato lui...   :72:  :57:
 sm453 sm453 sm453 sm453

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa