Le moto e gli accessori > Moto d'epoca

E questa?

<< < (3/8) > >>

Max:
Mi pare che la TGM, con Rinaldi a condurla, durò un pò di più ...se ben ricordo smche

alex:
a memoria non mi pare... anzi, dovette passare di corsa alla Suzuki e vinse un mondiale 125, primo italiano nella storia.
A proposito... c'era un altro italiano che stava per vincere quell'anno, ma a causa di un infortunio lasciò cmapo libero a Rinaldi che se lo giocò con...Suzuki (Tarao) fino a Lonigo. Io c'ero  sm13
Chi si ricorda chi era quell'italiano? In palio c'è la sorella del regalo di compleanno fatto dal menca al kappa.  ;D

*= mi è venuto in mente che ho detto una fesseria: Rinaldi dalla TGM migrò alla Gilera per almeno altri 3 anni o giù di lì. Sorry...

Valchisun:
Azzardo Corrado Maddii, ho vinto la sorella della reggi bicchieri?Mi accontento anche del bicchiere.....Almeno vi libero la "visuale", si chiama anche  cosi' vero? sm_lau

Max:
La butto li ...non ho tutta la vostra reminescenza nello specifico ...il suo successore ...Alessandro Puzar? sm17

alex:
Michele Fanton. Però Puzar fu suo pupillo e lo guidò al mondiale proprio il Michelino  sm13

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa