Le moto e gli accessori > Altro
Sollevare la Culona
Superzot:
--- Citazione da: alex - 04 Settembre 2012, 15:16:09 ---aspè... tu intendevi una roba del genere:
adesso mi capisco meglio :93:
--- Termina citazione ---
Esatto! È proprio quello che intendevo.
Superzot:
Ma la culona non prevede il cavalletto centrale?
gianni:
...per sollevarla davanti e dietro allora basta sollevarla da dietro col cavalletto della foto, infilare una cassa sotto al motore, e il gioco è fatto...se non devi arrivare al soffitto dovrebbe bastare :93:
anche perchè questo
devi essere certo che sollevi almeno 220kg :tim:
Superzot:
Il mio collega mi ha detto che il suo ha una portata massima di 300 kg, quindi dovrebbe essere sufficiente.
Lui è solito tenere sollevato il suo Dominator durante i mesi invernali in modo da non deformare le gomme... A me sembra una pugnetta mentale, ma ciascuno è libero di fare come meglio crede. :hee20hee20hee:
diegog:
--- Citazione da: Superzot - 04 Settembre 2012, 16:35:47 ---Il mio collega mi ha detto che il suo ha una portata massima di 300 kg, quindi dovrebbe essere sufficiente.
Lui è solito tenere sollevato il suo Dominator durante i mesi invernali in modo da non deformare le gomme... A me sembra una pugnetta mentale, ma ciascuno è libero di fare come meglio crede. :hee20hee20hee:
--- Termina citazione ---
non è una pugnetta mentale, fidati.
diciamo che su un dominator se si ovalizzano te ne accorgi poco, ma su una stradale son @zzi amari...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa