Le moto e gli accessori > Altro

Sollevare la Culona

<< < (3/10) > >>

Superzot:

--- Citazione da: alex - 04 Settembre 2012, 15:16:09 ---aspè... tu intendevi una roba del genere:

adesso mi capisco meglio  :93:

--- Termina citazione ---

Esatto! È proprio quello che intendevo.

Superzot:
Ma la culona non prevede il cavalletto centrale?

gianni:
...per sollevarla davanti e dietro allora basta sollevarla da dietro col cavalletto della foto, infilare una cassa sotto al motore, e il gioco è fatto...se non devi arrivare al soffitto dovrebbe bastare  :93:

anche perchè questo

devi essere certo che sollevi almeno 220kg :tim:

Superzot:
Il mio collega mi ha detto che il suo ha una portata massima di 300 kg, quindi dovrebbe essere sufficiente.
Lui è solito tenere sollevato il suo Dominator durante i mesi invernali in modo da non deformare le gomme... A me sembra una pugnetta mentale, ma ciascuno è libero di fare come meglio crede.  :hee20hee20hee:

diegog:

--- Citazione da: Superzot - 04 Settembre 2012, 16:35:47 ---Il mio collega mi ha detto che il suo ha una portata massima di 300 kg, quindi dovrebbe essere sufficiente.
Lui è solito tenere sollevato il suo Dominator durante i mesi invernali in modo da non deformare le gomme... A me sembra una pugnetta mentale, ma ciascuno è libero di fare come meglio crede.  :hee20hee20hee:

--- Termina citazione ---
non è  una pugnetta mentale,  fidati.
diciamo che su un dominator se si ovalizzano te ne accorgi poco,  ma su una stradale son @zzi amari...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa