Le moto e gli accessori > Altro
Sollevare la Culona
gianni:
...io la Adventure l'avevo sollevata con questo
...serve avere tutto quel marchingegno oleo-pneumatico che pesa un botto? sho
alex:
me lo gurado ogni volta che vado a un Brico, però è proprio lui ad avermi fatto venire il dubbio della instabilità di un culla aperta. sm41
O dite che sono esagerato? Mi direte di si, tanto chevvefrega... se lo compro e poi ci resto sotto è una Culona e un rompico**ioni in meno sm444
alex:
--- Citazione da: gianni - 04 Settembre 2012, 15:27:23 ---...io la Adventure l'avevo sollevata con questo
...serve avere tutto quel marchingegno oleo-pneumatico che pesa un botto? sho
--- Termina citazione ---
poi ti ci vuole anche il cavalletto anteriore però
lazzaro54:
--- Citazione da: alex - 04 Settembre 2012, 15:28:59 ---me lo gurado ogni volta che vado a un Brico, però è proprio lui ad avermi fatto venire il dubbio della instabilità di un culla aperta. sm41
O dite che sono esagerato? Mi direte di si, tanto chevvefrega... se lo compro e poi ci resto sotto è una Culona e un rompico**ioni in meno sm444
--- Termina citazione ---
mah, non so che dirti ... la moto da trial ci stà perfetta ed è molto stabile ..... prima mettevo sotto una tavola di legno ma ora l'ho tolta perchè la moto sta ferma molto meglio senza .....
un coso simile a quello postato da Gianni ce l'ho (fatto da Rikycross) ma puoi sollevare una ruota sola .....
Superzot:
Mentre scrivevo la risposta ho chiesto a un mio collega che ha comprato l'anno scorso un sollevatore per moto in un supermercato. Mi ha detto che di recente ne ha visto un altro analogo in offerta a 59€.
A meno che la componente "fai da te" non sia irrinunciabile per te, ti consiglio di prendere l'oggetto già pronto per l'uso, purché ovviamente sia costruito come si deve e con materiali robusti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa