Le moto e gli accessori > Yamaha

Freeride con la WR 250 F

<< < (4/8) > >>

Lamberto:
Ma mi domando: è mai possibile che devono fare delle moto così alte?
Io per mia fortuna non ho mai avuto di questi problemi però, soprattutto sulle moto da enduro, l'altezza della sella ha la sua importanza
e senza toccare un millimetro di escursione delle sospensioni la sella potrebbe essere più bassa di tanti cm.
Poi dovrebbero mettere a listino selle con altezze diverse, cosa ad esempio che fa KTM purtroppo con poca variazione in termini di altezza.
Ho trovato intelligente la possibilità che offre la BMW GS che in pochi secondi permette di variare l'altezza di parecchi cm.
Poi se proprio uno non ci arriva esiste la possibilità di acquistare una versione ancora più bassa.

illupo6969:
Io sono alto 1.77 e col wr mi trovo abbastanza bene. Qualche cm mi piacerebbe averlo in situazioni di zampetting estremo.....
Ma abbassandola tanto non è che poi si riduce troppo la luce della culla con consevuente difficoltà ed impuntamenti nello scavalcamento degli ostacoli?

alex:

--- Citazione da: illupo6969 - 23 Luglio 2013, 12:27:09 ---anche se forse sono l'unico interessato a questo tema.....mi semra di giocare fuori casa parlando del WR in mezzo a voi....

--- Termina citazione ---

ma porcapupazza!! Ma se finalmente trovo un argomento interessante che posso leggere anche io, che fai chiedi scusa!!  :hee20hee20hee:
Ma anzi, altri 100!!!  sm412 sm412 sm412
Lamberto ha già detto tutto: qui con noi conta la testa, il mezzo è relativo.

alex:

--- Citazione da: illupo6969 - 23 Luglio 2013, 20:53:43 ---Ma abbassandola tanto non è che poi si riduce troppo la luce della culla con consevuente difficoltà ed impuntamenti nello scavalcamento degli ostacoli?

--- Termina citazione ---

Si, quel che guadagni in cm nella "abitabilità" lo perdi pari pari nella luce a terra.

Valchisun:
Conosco gente che ha la Ktm Free Ride 350 e' che ha fatto accorciare il monoammortizzatore.......Gia' quella e' triste per conto suo..... :arar: :arar: :arar:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa