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Freeride con la WR 250 F
illupo6969:
10 cm???!!!!
Sono una enormità! !!
Sei sicuro???
P.s. per quanto riguarda la visione del fuoristrada sono curioso di scavare bene nella vostra per capire se sto arrivando li..o se ci sono già. ...
Guidolavespa:
ciao lupo sono looka ppatiemme... rimettiti in sesto che poi ti portiamo in giro noi...
illupo6969:
ciao looka!!! ma siete tutti qui???!!!
io vado, leggo, giro, chiedo, ma alla fine giro sempre intorno al mio WR......faccio fatica a pensare di guidare altro
kappa:
Come dice Sergio esistono delle biellette modificate che abbassano il posteriore, ma a quel punto si devono "sfilare"
anche le forcelle per equilibrare il tutto ed in questo caso l'assetto della moto cambia. Abbassando tutta la moto
proporzionalmente invece non dovrebbe cambiare nulla. Al momento l'unico problema che, teoricamente, ci è venuto in
mente è quello di dover tagliare il cavalletto laterale che per effetto dell'abbassamento della moto risulterà lungo tenendola
troppo in verticale una volta appoggiata.
http://www.youtube.com/watch?v=AUP36reELdU
http://www.motorcycleloweringlinks.com/index.php?content=yamaha-lowering-link
Enzo:
Io sulla mia vecchia WR-f 450 non avevo toccato le sospensioni per non stravolgere l'assetto , ma avevo modificato il telaietto posteriore accorciandolo , era una modifica che usava Merriman quando correva con il team Ufo Corse.
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