Le moto e gli accessori > Yamaha
Freeride con la WR 250 F
Gianni-GS:
--- Citazione da: Joker - 05 Agosto 2014, 10:15:13 ---In garage e basta. :bins:
--- Termina citazione ---
...se non ti vien voglia di guidarla :SAD:
sdugman:
Riapro un vecchio dialogo... io sono cresciuto guidando fuoristrada anni 70/80, e non ho mai digerito queste selle con altezze da trampolini olimpionici, per cui ho deciso di "scorciare" la Wr... sto aspettando dagli Usa il leveraggio Yamalink, due dubbi però mi affliggono: trovare a Milano un meccanico bravo che non mi mandi sm454 vedendomi arrivare con i ricambi presi altrove, e...problema numero 2, come diavolo sfilare le forcelle Kayaba, visto che hanno la sezione conica! Boh! Ghe pensaremm sú! smcon
beppext:
--- Citazione da: sdugman - 07 Giugno 2015, 17:18:29 ---Riapro un vecchio dialogo... io sono cresciuto guidando fuoristrada anni 70/80, e non ho mai digerito queste selle con altezze da trampolini olimpionici, per cui ho deciso di "scorciare" la Wr... sto aspettando dagli Usa il leveraggio Yamalink, due dubbi però mi affliggono: trovare a Milano un meccanico bravo che non mi mandi sm454 vedendomi arrivare con i ricambi presi altrove, e...problema numero 2, come diavolo sfilare le forcelle Kayaba, visto che hanno la sezione conica! Boh! Ghe pensaremm sú! smcon
--- Termina citazione ---
Ciao!
Io ho montato lo Yamalink sulla mia wr250r seguendo questa guida..... http://www.everydayriding.org/2010/06/wr250r-yamalink-install.html
Se il meccanismo del leveraggio sulla tua wr-f è lo stesso, magari ti può essere utile. :OK:
sdugman:
Grazie Beppe, purtroppo per la F, Yamalink costruisce il braccio di rinvio e non le biellette, ho trovato un filmato, ma preferisco farlo fare a un professionista, già dover lavorare senza poter alzare la moto, mi fa venire il mal di schiena solo a pensarci... grazie comunque per la gentilezza!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa