allora, sabato alle 4 l'ho messa in moto, bottoncino e parte subito con una silenziosità alla quale non ero abituato, pensare che prima ,quando partivo con la rev, prima di accenderla la spingevo per un trecento metri, per non svegliare la gente con il rimbombo della moto fra le vie. la scaldo un pò tirando l'aria con la levetta al manubrio e via. faro impressionante, con l'altra non vedevo neanche dove andavo......mi siedo, abbastanza comodamente devo dire, con l'altra lo sapete bene, mi ritrovavo tutto rincalcato con i ginocchi a metà vita.mahh..., per ora le cose non vanno male, e su, su per una strada normale che mi porterà ad imboccare una bianca che a sua volta mi porterà su un'altra bianca molto dissestata per arrivare alla mia destinazione. arrivo, dal quadro inserisco il bloccasterzo, tolgo la chiave e vado per i miei vènti. tutto regolare a parte l'enorme differenza di comodità rispetto alla rev, ma si sà tutti che si tratta di moto su cui la cosa più stupida da fare è quella di trovare ad ogni costo, il pregio o il difetto dell'una o dell'altra. l'alp non ha nulla a che vedere con una trial e viceversa, fra loro, l'una non centra nulla con l'altra. tutto qui, è semplicissimo, non ci può essere il minimo confronto, non ci sono problemi, sono due moto completamente diverse, punto. devo andare, posterò qualcos'altro in seguito. :s_hi: