eh si, qualche mese fa non l'avrei mai creduto. mi sto accingendo ad acquistare un'alp 200. d'improvviso ho perso tutte le intenzioni di prendere nuovi modelli, vuoi per il prezzo, vuoi perchè a parte ktm, nella mia zona l'unica marca trattabile è beta, le altre, ossa scorpa non sanno neanche cosa siano........evvabbè, doveva succedere prima o poi. ho avuto trial racing per una vita, ho una meravigliosa rev 270 che va come un cronometro svizzero e l'ho tenuta in garage da ottobre perchè non c'è stato verso di venderla, adesso necessitando di una legal street, ho trovato un concessionario che me la ritira a 2200 €

. prendere o lasciare. addio compagnia, addio percorsi meravigliosi

. andrò molto su asfalto e su sentieri che potrò permettermi di fare con la nuova moto, ma volete mettere la soddisfazione di passare davanti alla caserma della forestale, o fermarsi tranqiullo ad un posto di blocco.........bella soddisfazione del kassio, penserete voi... mmmmmmmmm forse avete ragione. ma gli anni passano, le guardie aumentano e i soldi sono sempre di meno e così, eccoci qua, fra qualche giorno la porto a casa. se ci fosse qualcuno che ha qualche dritta su questa moto è il benvenuto. mi è venuto un dubbio non starò mica impazzendo....... sm443