Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

stivali trial

<< < (3/4) > >>

yughio:
....Gaerne Balance Olied......tutta la vita.....non cè paragone con qualsiasi altro stivale...... smbrv smbrv

Misso:
Sono in ufficio e mentre vi scrivo, indosso i miei nuovi Gaerne B.O. appena consegnatimi dal corriere: due pantolole! Solitamente porto il 41,5/42 e quindi ho preso il 42: perfetti!
Vorrei qualche info sul grasso da utilizzare; a casa ne ho un po' di tipi: grasso di origine aninale di provenienza E.I., grasso a base di paraffina e grasso sintetico con oli siliconici.
Il primo e' ottimo, ma puzza un tot (forse ormai e' un po' vecchiotto...), il secondo non e' granche', mentre il terzo impermeabilizza benissimo, ma ho la sensazione che blocchi completamente la traspirazione del pellame. Voi cosa consigliate?

Valchisun:
Io utilizzo il grasso apposito della Gaerne che acquisto dal rivenditore da cui ho acquistato gli stivali, il grasso lo utilizzo anche sugli stivali da enduro della Alpinestars e "stranamente" non ho avuto reazioni allergiche..... sm409 sm444

alex:
la Gaerne compra per 14 euro al bidone (25 chili) il grasso militare, quello per gli scarponi degli alpini. Poi lo mette nei barattolini e aspetta che qualche merlo vada a comprarlo....  sm85

Valchisun:
Non e' grasso militare perche' ha un buon sapore di limone.....Lo spalmo anche sul pane..... sm445 sm470

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa