Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
stivali trial
ermanno.tango250:
Ottimo prodotto ma credo richiedano troppa manutenzione. Io uso da anni Alpinestar No Stop sono comodi e resistenti e più che lavarli con la pompa non ho mai fatto...
BIN SESTRI:
Chiedo un consiglio riguardi i Gaerne, devo acquistarli e visto che lo faro' on line, io ho il 43 mi consigliate lo stesso o un numero in più'?
Grazie.
Valchisun:
Io ho in genere il 42 di scarpe e anche i mei Gaerne sono 42, pero' la cosa e' molto soggettiva, sarebbe meglio provarli, anche perche' le taglie molte volte variano da marca a marca di scarpe, non sono mai perfettamente uguali, diciamo che c'e' 42 e 42, nel dubbio meglio un numero in piu' che in meno...
Riguardo alla manutenzione, ai miei stivali la eseguo maniacalmente, cercando di non usare mai l'idropulitrice che tende a rovinare la pelle e le cuciture, getto dell'acqua tiepido possibilmente con il fango non ancora seccato, "rifinitura" con spugna, quindi asciugatura senza esporli mai al sole diretto e grasso specifico......sempre!Sono ancora perfetti dopo sei/sette anni di utilizzo! sm13
BIN SESTRI:
Grazie Valchi! Cerchero' il modo di trovare qualche rivenditore che li abbia da provare, adesso sono 2 anni che ho gli XC all terrain, ma si sono tutti sformati, come se il piede ruotasse all'interno, e specialmente in inverno li spazzolo ed ingrasso.
lazzaro54:
io ho i Gaerne B.O., piede 43, ho preso il 43 e vanno perfetti .....
al contrario di altri li trovo belli ma nn eccelsi, mi suda molto la parte tra caviglia e tibia e d'estate sono costretto a mettere stivali più freschi (mentre d'inverno sono ottimi).
Ieri ho provato degli stivali ON&OFF, (in vendita da Canella a 89 euro), fatti bene e protettivi ..... la pelle si deve ammorbidire un pò, ma sono molto soddisfatto (ah, ho dovuto prendere il 45 perchè calzano molto stretti ...)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa