Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

stivali trial

(1/4) > >>

gianni:
oggi ho ricevuto i miei nuovi stivali da trial
GAERNE Balance Oiled
che spettacolo! :-\
http://www.gaerne.com/

Vanno a sostituire i miei vecchi Gaerne Balace Pro Tech (fratelli minori per finiture e qualità)
Dei vecchi stivali ho apprezzato molto la calzabilità e comodità, almeno per la conformazione del mio piede

I Balance Oiled, essendo i top di gamma per Gaerne, sono superiori in tutto!
Qualità dei materiali impiegati, livello delle finiture nei dettagli, fibbie di chiusura e protezioni: stinco, tallone e punta

Due settimane fa ho preso un sasso con la punta del piede, che ancora ora mi duole. Probabilmente con questi stivali non mi sarei fatto nulla...come al solito chi più spende, meno spende. Ma quando scelsi i Pro Tech non avrei mai creduto di avere l'esigenza di prendere in futuro qualcosa di meglio!

smche Gianni smche

Valchisun:
Anch'io sono un estimatore e portatore dei prodotti Gaerne, i Balance Oiled li ho gia' da un bel po' di anni, li ho sempre puliti ed ingrassati con il massimo della cura, ma mi hanno ripagato abbondantemente, nel senso che sembrano ancora nuovi adesso, dopo ogni genere di botta e maltrattamenti!
Mi ricordo ad un salone del motociclo di parecchi anni fa', c'era un signore gia' piuttosto anzianotto,immagino che fosse il titolare piu' anziano, allo stand Gaerne, che , mentre mi descriveva le cure e le attenzioni che riservavano alle loro calzature e stivali, si era perfino commosso, in c...o alla globalizzazione! sm13

Max:
Anch'io questa primavera ho comprato un paio di Balance-oiled in fine serie, che già dalla prima calzata mi è sembrato aver da sempre ;)

Peccato solo siano cuoio con inserti bianchi ...ma in considerazione dell'affare, penso vadano più che bene anche così :)

rerechan:
Belli esteticamente devo dire, anche se mi sembrano un po bassini di altezza totale e molto piegati (quasi da scarpone da sci...)! Sono per caso anche impermeabili?

Valchisun:
Hanno una membrana impermeabile all'interno, visto che nel trial si deve anche scarpinare nei torrenti per visionare le zone, meglio avere i piedi all'asciutto!Gli stivali da trial, in genere, sono meno alti di uno stivale da motocross/enduro, comunque devono coprire completamente il polpaccio, la piega e' uguale agli altri stivali!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa