Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica
moto da trial o moto da enduro?
Valchisun:
Effettivamente per 22,00 Euro di tassa di proprieta' all'anno che costa l'enduro, conviene tenere tutt' e due......Proprio oggi c'era una giornata in alta valle che era un peccato non essere in punta al Colle dell' Assietta o sul forte dello Jafferau.... :'( :'( :'(
rerechan:
--- Citazione da: Valchisun - 04 Ottobre 2010, 20:48:57 ---.........Andate a farvi una Motocavalcata ed una Mulatrial poi ve ne renderete conto da soli!
--- Termina citazione ---
Non lo volevo dire io per non fare il pizzicabaruffe, ma se lo dici tu io straquoto,...
--- Citazione da: Valchisun - 05 Ottobre 2010, 14:36:20 ---Effettivamente per 22,00 Euro di tassa di proprieta' all'anno che costa l'enduro, conviene tenere tutt' e due..............
Ehm, ... peccato pero' per la doppia assicurazione, acciderbola... Se si potesse assicurasi per "moto" in generale e basta, poi quando la usi scegli quale, tanto se ne usa una alla volta, no?
cichetelo:
Tempo fa mi pareva di aver sentito la proposta di una targa personale che si assicurava e si poteva mettere su varie moto possedute.
Tipo la targa prova delle officine per intendersi.
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
Per il resto quoto Lamberto, secondo me ognuno di noi può interpretare il motoalpinismo come gli pare e in base alle sue forze, alle sue finanze, esperienza e capacità fisiche.
Il motoalpinismo è uno stile di vita, una cosa che si sente dentro, questo vuol dire anche amare il territorio e imparare a rispettarlo. smbrv
sm51 Raffaele
kappa:
--- Citazione da: cichetelo - 15 Ottobre 2010, 18:25:50 ---Il motoalpinismo è uno stile di vita, una cosa che si sente dentro, questo vuol dire anche amare il territorio e imparare a rispettarlo.
smbrv
rerechan:
--- Citazione da: cichetelo - 15 Ottobre 2010, 18:25:50 ---Tempo fa mi pareva di aver sentito la proposta di una targa personale che si assicurava e si poteva mettere su varie moto possedute.
Tipo la targa prova delle officine per intendersi.
Qualcuno ne ha mai sentito parlare?
...................
sm51 Raffaele
Interessante davvero..... pero' mi pare che sulle moto la targa deve essere rivettata.... mah...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa