Le moto e gli accessori > KTM
Foto della Ktm 350 Free Ride
Coz:
--- Citazione da: kappa - 17 Aprile 2012, 23:11:49 ---Per l'autonomia diciamo che rientra nella media delle moto da enduro, con la mia riesco a fare al massimo un'ottantina di km con 7 litri di serbatorio. Con i Trial dovrebbero essere un pò più bassi.
--- Termina citazione ---
Moto da enduro SERIE come la mia :57: hanno 9,5 litri di serbatoio senza la riserva e con 30-35 km/l arrivano a passare i 300 km prima di girare il rubinetto su RES... :93:
Ovvio se ci tiri i chilometri si avvicinano ai 250 o giù di lì! :hehe:
alex:
--- Citazione da: kappa - 17 Aprile 2012, 23:11:49 ---Per l'autonomia diciamo che rientra nella media delle moto da enduro, con la mia riesco a fare al massimo un'ottantina di km con 7 litri di serbatorio. Con i Trial dovrebbero essere un pò più bassi.
Questo mi torna poco... sm17
Se hai 7 litri contro i miei 7,6 come è possibile che dai la stessa autonomia, anche considerando che tu tieni aperta la manetta e io no?
Ho 2 corpi farfallati da 40mm contro un carburatore, cubatura più che doppia e 4 valvole di aspirazione su 2 cilindri.
Poi quando domandavo di arrivare a un distributore mi parevi anche tranquillo...ma forse ti riferisci ai consumi delle uscite usuali, non a quelli in cui devi fare da badante sm444
kappa:
Normalmente con i 7 Lt non riesco mai a farci più di 80 km.
Tieni conto che il motore piccolino viaggia un pò su di giri e quindi consuma molto, in ogni caso nel raggio di 70/80 km dalle mie parti incontri circa 10 stazioni di servizio.
menca:
--- Citazione da: kappa - 20 Aprile 2012, 00:03:46 ---
in ogni caso nel raggio di 70/80 km dalle mie parti incontri circa 10 stazioni di servizio.
Quindi viaggi sempre su bitume? :bins: :sig:
gianni:
--- Citazione da: menca - 20 Aprile 2012, 13:15:54 ---
--- Citazione da: kappa - 20 Aprile 2012, 00:03:46 ---
in ogni caso nel raggio di 70/80 km dalle mie parti incontri circa 10 stazioni di servizio.
Quindi viaggi sempre su bitume? :bins: :sig:
...che hai capito?
li hanno i distributori nei boschi per gli enduristi! :93:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa