Le moto e gli accessori > KTM
Foto della Ktm 350 Free Ride
Valchisun:
Purtroppo i trial-gara hanno un'autonomia ancora minore, parliamo di 30/35 Km. di percorrenza di fuoristrada impegnativo, visto che la capienza di un serbatoio di una trial si aggira intorno ai 2,7 litri...con la riserva la mia Gas Gas fa' circa 700 metri, sul serio.... :73:
Ma ve la immaginate la Ktm Free Ride con la targa orginale montata? sm415 :73:
alex:
Quella vista l'altro giorno, la targa l'aveva, e non mi ha fatto nè caldo nè freddo... se entri nell'idea di default che la targa è una componente necessaria, la consideri una presenza normale.
lazzaro54:
come detto il paracoppa è da acquistare a parte e dato che è nel catalogo Power Parts KTM immaginatevi il suo costo .....
con le gomme da trial gara su asfalto di strada ne fai pochina, ancor meno con una moto che pesa oltre 100 kg .... se anche il piloota è di stazza meglio andar pianino ....
alex:
per me è subito da gommare enduro. Non penso, da profano, che si possa tenere con le Michelin a 0,3 né che comunque abbia un senso replicare condizioni dinamiche e percorsi trialistici puri. Quanto alla stradalità, quel che più mi è saltato all'occhio venerdì è stata la quasi verticalità dell'ammortizzatore e delle forca. di conseguenza, avancorsa minima e interasse cortissimo anche per il forcellone che è di circa 1/3 più corto di queli enduro.
Mi sa che l'unica è vedere che dice chi la proverà, perchè è l'unica ad avr percorso una strada in senso contrario, ossia non una rial con sella e serbatoio simil-enduristici, ma una enduro con quote trialistiche....
Valchisun:
Su Motociclismo FuoriStrada di maggio uscito oggi in edicola c'e' la prova completa della Ktm 350 Free Ride.... sm409
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa