Le moto e gli accessori > KTM

Oggi mi sono seduto sulla Ktm Free Ride, o meglio......

<< < (2/5) > >>

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 10 Aprile 2012, 21:51:35 ---con quell'altezza sella li' ogni  piede messo in un tornante, per noi di "cavallo basso" dotati, sara' un volo a terra....

--- Termina citazione ---

indipendentemente dall'altezza del cavallo, se quella volta su un milione capita di dover mettere piede a terra in un tornante è sdraiata garantita, anche se si ha il pisello a 2 metri da terra  :hehe:

ste71:

--- Citazione da: kappa - 11 Aprile 2012, 09:30:27 ---
PS: questa formula delle prove/noleggio a pagamento è una furbata del marketing KTM già applicata da altri brand di primo piano come la Harley.
Addirittura quest'ultima in caso di acquisto ti scala l'importo del noleggio considerandolo come un acconto.

--- Termina citazione ---

Anche il concessionario KTM avrebbe decurtato l'importo relativo al noleggio da una eventuale trattativa, mi sono dimenticato di specificarlo.

Le Harley normalmente riesci a provarle senza alcuna spesa (non per un weekend intero, ma per qualche ora senza alcun problema, anche senza essere già clienti della concessionaria).
Ricordo che prima di acquistarne una il concessionario (che non avevo mai visto in vita mia) me ne lasciò una in prova dalla mattina alla sera (e poi la comprai). Successivamente, essendo già cliente, ne lasciò una in prova sempre aggratis per l'intero weekend a mia moglie.  smbrv

Fulvio 55:
Dal mio punto di vista:
- doveva essere una enduro facile-facile alla portata di tutti.
- tecnologia moderna rispetto alla Beta alp, e simili
- adatta ai percorsi "estremi-similtrial"
- autonomia sufficiente (???????)
- prezzo adeguato al prodotto (??????)
- manuntenzione nella norma ('??????)
Passata l'onda emotiva, non le vedo un grande futuro.

mandi mandi

MATI:
se fosse costata 4000/5000 euro massimo sarebbe stata un must ma 7000 e passa la vedo dura

alex:
con 4 o 5000 euro, anche KTM ti avrebbe potuto dare l'equivalente di una ALp o di una motoretta cinese... miracoli non se ne fanno. Che poi sia caruccia rispetto a quel che ci hanno montato, per certi versi lo posso condividere. Ma i conti di KTM non li faccio io.  sm404

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa