Le moto e gli accessori > Scorpa

Ho provato la Scorpa t-ride

<< < (2/3) > >>

Valchisun:
Anche a me la T-Ride era piaciuta nei sentieri strettissimi del sottobosco della Langhe dove l'avevo provata, anche la forcella nonostante la sua scarsa inclinazione, le dimensioni e la posizione tradizionale degli steli, molto piu' simile ad una forcella da trial che non da enduro, dava sicurezza e mi sembrava che lavorasse perfettamente e fosse anche bella stabile in velocita', il mio amico era diventato matto sul problema continuo dei fermacopertoni che non bloccavano a sufficienza, mi pare ne avesse addirittura montati due per evitare di "strozzare" la valvola, ed i raggi che erano perennemente svitati, sicuramente cerchi e raggi sono di derivazione trial, comunque vedremo se le "voci" della nuova T-ride con motorizzazione Sherco 250 bialbero, o addirittura 300, con iniezione elettronica, sono vere!Verrebbe fuori un arma micidiale da endu-trial! sm13

http://www.youtube.com/watch?v=U31jzXb-clk

alex:
Verrebbe micidiale si! Un 300 ben pompato e mappato "al dente" su quel telaio, sai che arma totale? Se la alzano un pelino è la volta che ci ripenso su...  sm97

kappa:
Una moto del genere potrebbero farla in molti, secondo me una base ottima sarebbe la husqvarna 250 4t
quella con il motore piccolino, e' leggera e credetemi che quel motorino parte già con una erogazione ottima.
Mi immagino però già le critiche e le risate di fronte ad una husqvarna da "motoalpinismo"  
Forse la Beta avrebbe più credibilità e probabilmente prima o poi dovrà svecchiare le Alp.

Valchisun:
Io alzerei ancora l'asticella, tanto sognare non costa niente.....sul telaio della T-ride, un bel motore 250 o 300 a due tempi, del tipo Gas Gas o Ktm, con il bottone, visto che per il 2011 sia il Krm 250 che anche le Gas Gas (queste ultime solo a richiesta!) hanno montato l'avviamento elettrico!Pero' anche il motore bialbero dello Sherco 250 quattro tempi al minimo va' su come un trial, mentre se lo "chiami" ti "spara" fuori quasi quaranta cavallini... sm25

kappa:

--- Citazione da: gianni - 27 Settembre 2010, 15:05:02 ---non so quali aggiornamenti abbia la moto de La Iena...sulla quale c'è lo zampino del Moggi del motomercatofuoristrada 
--- Termina citazione ---

Lo zampino del "Moggi ligure" è sulla moto o sulla Padrona? ;D

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa