Le moto e gli accessori > Scorpa
Ho provato la Scorpa t-ride
rerechan:
Certo che se uno sa usare la moto come quello del video..... mica c'ha bisogno di una t-ride ....
Nel senso che la T-ride io l'ho sempre vista come una moto fatta per i bassi di statura che vanno piano (come me), quello del video mica c'ha bisogno di una moto cosi'..., gli va bene qualsiasi enduro, visto che ce ne sono dello stesso peso della t-ride;, anzi , poi con uan enduro andrebbe piu' veloce nel facile...
Quello che secondo me manca all ridente e' una sesta marcia e un motore da cambi olio meno frequenti.
cassio:
il motore yamaha non ha bisogno di frequenti cambi di olio...
uno o due all' anno bastano e avanzano
le novita' arriveranno...
rerechan:
--- Citazione da: cassio - 18 Maggio 2011, 23:30:27 ---il motore yamaha non ha bisogno di frequenti cambi di olio...
uno o due all' anno bastano e avanzano
--- Termina citazione ---
Beh, se la intendi come una fuorisrada da usare una volta ogni tanto... io con la wr250R faccio oltre 10.000 km all'anno... e cambio l'olio ogni 5000,... sulla wrf va cambiato almeno ogni 1.000, sulla t-ride non e' lo stesso?
--- Citazione da: cassio - 18 Maggio 2011, 23:30:27 ---le novita' arriveranno...
Cosa intendi????? Ci sono novita' sulle prossime t-ride o sulle scorpa in generale?
cassio:
intendo che basta controllare il livello, e cambiarlo come ho descritto, a differenza di altri motori questo ne tiene quasi un kg ...
e le novita' arriveranno...
kappa:
--- Citazione da: cassio - 20 Maggio 2011, 15:22:02 ---e le novita' arriveranno...
Si ma quando arriveranno?
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa