Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Domanda su carrello portamoto
emi:
sono in posseso di un piccolo rimorchio ellebi ed ha i tre archetti e omologato per trasporto atrezzature sportive ho l obbligo dei limiti appicicati sul retro 80-90 la revisione ogni 2 anni ci pago il bollo e assicurazione e riesco caricare 4 trial senza problemi se invece sono eduro solo 2 , carenata stradale 1 sola. comunque sempre stando dentro in tutti i limiti
ste71:
--- Citazione da: emi - 15 Febbraio 2012, 22:20:11 ---sono in posseso di un piccolo rimorchio ellebi ed ha i tre archetti e omologato per trasporto atrezzature sportive ho l obbligo dei limiti appicicati sul retro 80-90 la revisione ogni 2 anni ci pago il bollo e assicurazione e riesco caricare 4 trial senza problemi se invece sono eduro solo 2 , carenata stradale 1 sola. comunque sempre stando dentro in tutti i limiti
--- Termina citazione ---
È un carrello a pianale? Dimensioni? Come disponi le 4 moto da trial?
Grazie.
emi:
no e un carello a tre corsie tutte e 3 dentro la corsia nello stesso senso, la 4 invece laterlmente fuori cosia e rovescia rispetto alle altre. le ruote apoggiano sul telaio del carello e non possono cadere giù e siamo comunque dentro la sagoma del carello
matty-78:
--- Citazione da: kappa - 15 Febbraio 2012, 21:48:41 ---Mai pagato.
--- Termina citazione ---
Se hai un carrello con libretto con su scritto tats necessita di bollo che sono 22 euro...occhio ...adesso cerco un vecchio 3d dove ne abbiamo già discusso
nonnomiki:
..Ecco come su di un TATS ci stanno 6 moto da enduro...qui alla partenza da Pinerolo in uno dei nostri tour Tunisini:
Qui in terra Tunisina ...a confronto con "carrelli locali"
Qui nell'albergo Shaarien a Douz dove si lascia auto e carrello e si va nel deserto per 10 giorni.....a guardare le foto...mi viene il magone....sarà il mal d'Africa????? ho paura di si.
....poi da lì ad essere in regola col CDS ...nonzò!!!! ma con noi in moto c'era anche un poliziotto....una garanzia!!!!
:festa: :festa: :festa:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa