Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Domanda su carrello portamoto
lumauno:
L' RCA auto con la "maggiorazione" per il gancio di traino però. Ho qualche dubbio per le 4 moto(anche se "piccole") con "solo" 3 rotaie portamoto. Il pianale con 6 moto, dovrebbe essere un pianale portatutto. Oltre "tutto" può portare anche moto.
alex:
QUELLO NELLE FOTO DI NONNOMIKI è UN CARRELLO PER TRASPORTO AUTO, SARO' ESAGERATO MA TANTO TRANQUILLO NON CI STAREI...scusate il mauiscolo...
nonnomiki:
--- Citazione da: alex - 18 Febbraio 2012, 22:01:26 ---QUELLO NELLE FOTO DI NONNOMIKI è UN CARRELLO PER TRASPORTO AUTO, SARO' ESAGERATO MA TANTO TRANQUILLO NON CI STAREI...scusate il mauiscolo...
--- Termina citazione ---
Quoto!!! diciamo che la mia voleva essere una provocazione!!!! Il tratto rischioso era Pinerolo-Genova, poi in Tunisia non stanno a guardà el capello!!!!! Poi come già detto in auto con noi c'era un nostro amico poliziotto....che magari i miracoli non li fa.......ma aiuta!!!!!!!
Mi ricordo che comunque era un "trasporto cose" e non specifico "auto" declassato a 750kg...quindi fuori peso, ma non proprio fuori di tanto, con gli specchietti larghi sull'auto, non sporgendo dalla sagoma......dipende sempre chi trovi!!!!!! in Italia se trovi il tutore che vuol fare lo str...zo ti cazzia e ti sequestra tutto sm41 sm41 sm41
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa