Le moto e gli accessori > Husqvarna

E l'Husqvarna TE310, per un vecchietto?

<< < (4/26) > >>

diegog:

--- Citazione da: alex - 02 Febbraio 2012, 16:42:19 ---ecco, adesso perchè tu hai beccato una moto sfigata di elettronica son tutte da buttare...   sm452
Ma la casistica nota dice che il difetto della tua ce le hanno tutte quelle della serie o hai beccato il numero fortunato dal cappello?  sm444

Altra ipotesi: le Husqvarna sfigate le mandano tutte lì a voi.
Si, perché qui vanno a cannone, anche le SM (ne incontro una tutti i giorni) e ce ne sono tante. Quella che mi ha fatto da balia quando son stato giù a fare il giro col kappa, magari andassi io come lei... e certo il padrone non le fa le copertine all'uncinetto!
Insomma con le dovute riserve per l'estetica, che a me il pezzo unico dei fianchetti non è che mi faccia impazzire, per il resto posso solo dirne bene.  sm450

--- Termina citazione ---

la casistica dice che oltre il  50 %  di quel modello sono  tornate per problemi di garanzia,  diciamo che la mia appartiene al 5% , ovvero le ultrasfigate che hanno quasi tutti i  problemi.
nota bene ho detto quasi, perche vi sono altri  problemi ben peggiori che non fanno parte della componentistica.
poi  ci sono  i miei amici che le usano in modo un pochino piu sportivo ( dico un pochino perche questo signore mantiene le stesse medie  su sterro  che io mantengo col  pegaso, tutto detto ) e oltre ai problemi elettronici si ritrova con questi piccoli insignificanti problemi a 6000 km:
quindi dopo ciò posso solo  ribadire che "me ne  frego" del  fatto che  vincano campionati,  io  compro una moto  per divertirmi e PRETENDO  che sia affidabile.




diegog:

--- Citazione da: alex - 02 Febbraio 2012, 17:31:35 ---Non è che la schifo la Yamahina, è che non mi fanno amore a prima vista le moto jappe, e se possibile quindi non ci penso.
Lo so che è una bella moto, avevo visto in vendita qui vicino anche questa, del 2008 ma come al solito sovrastimata: 4800 compreso passaggio. A quel prezzo vai di quel che ti pare.



--- Termina citazione ---

questa invece è una SIGNORA moto.

alex:
si, ma quella è una catena rotta. A sto punto la soluzione è quella di prednersi una GS che ha il cardano! Poi però cominci coi paraolio....e lì ti freghi anche la frizione.

egos3:

--- Citazione da: alex - 29 Gennaio 2012, 22:05:58 ---Addirittura, magari la 310 replica? Preparatevi, si apre uno scenario di altre 16 probabili pagine  sm444

--- Termina citazione ---
non vorrei ripetere il post, eventualmente chiedo scusa se è doppio! comunque avevo scritto che lasciando perdere le questioni legate ad un marchio piuttosto che un altro, secondo me la 310 è la miglior moto presente sul mercato per facilità d'uso, precisione del telaio, leggerezza, il motore non è certo quello della 390 husaberg ma ha una buona erogazione che toglie d'impaccio e non manca di nulla. la moto non è paragonabile per potenza a nessun 450 come appare ovvio, ma è una moto facile e onesta e adatta all'enduro non racing (per essere racing bisogna tirarle il collo come faceva meo). per conto mio, appena trovo l'occasione giusta è la moto candidata ad un posto nel mio garage!

diegog:

--- Citazione da: alex - 02 Febbraio 2012, 17:37:11 ---si, ma quella è una catena rotta. A sto punto la soluzione è quella di prednersi una GS che ha il cardano! Poi però cominci coi paraolio....e lì ti freghi anche la frizione.

--- Termina citazione ---

Alex Alex....  guarda bene... la catena non ha nulla....
si sono TRANCIATI i  prigionieri della corona!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa