Le moto e gli accessori > Husqvarna

E l'Husqvarna TE310, per un vecchietto?

<< < (5/26) > >>

alex:
si vero, ho visto  :57:
Quindi bulloni scadenti? Fosse solo quello, io ci cambio subito tutta la viteria con le inox.  :93:
Proprio perchè può capitare a qualsiasi marca. basta una coppia di serraggio scorretta. E scusami ma il tuo amico, a vedere le foto, non pare un gran manutentore...  sm425

kappa:

--- Citazione da: diegog - 02 Febbraio 2012, 17:45:53 ---....  guarda bene... la catena non ha nulla....
si sono TRANCIATI i  prigionieri della corona!

--- Termina citazione ---

Mi sembra strano che si siano tranciati tutti insieme.
Secondo me le ha persi un pò alla volta ed alla fine gli ultimi rimasti si sono ovviamente spezzati.

diegog:

--- Citazione da: kappa - 02 Febbraio 2012, 18:14:24 ---
--- Citazione da: diegog - 02 Febbraio 2012, 17:45:53 ---....  guarda bene... la catena non ha nulla....
si sono TRANCIATI i  prigionieri della corona!

Mi sembra strano che si siano tranciati tutti insieme.
Secondo me le ha persi un pò alla volta ed alla fine gli ultimi rimasti si sono ovviamente spezzati.

naaaah...   appena  uscita dal tagliando ufficiale, oltretutto il mio amico è di un precisino  spaventoso...controlla sempre tutto... possibile piuttosto il  contrario, secondo me sono stati  troppo stretti.

Coz:

--- Citazione da: diegog - 02 Febbraio 2012, 18:18:20 ---naaaah...   appena  uscita dal tagliando ufficiale, oltretutto il mio amico è di un precisino  spaventoso...controlla sempre tutto... possibile piuttosto il  contrario, secondo me sono stati  troppo stretti.

Da prendere a randellate chi ci ha messo le mani!  sm408

diegog:

--- Citazione da: Coz - 02 Febbraio 2012, 18:55:01 ---
--- Citazione da: diegog - 02 Febbraio 2012, 18:18:20 ---naaaah...   appena  uscita dal tagliando ufficiale, oltretutto il mio amico è di un precisino  spaventoso...controlla sempre tutto... possibile piuttosto il  contrario, secondo me sono stati  troppo stretti.

Da prendere a randellate chi ci ha messo le mani!  sm408

è lo stesso che  mi ha consegnato la  630 sms nuova con questa modifica:
si chiama FRESIA e si trova a Beinette, CN.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa