Le moto e gli accessori > Husqvarna
E l'Husqvarna TE310, per un vecchietto?
diegog:
con uscuarna si risparmia... ciapet
alex:
ecco, adesso perchè tu hai beccato una moto sfigata di elettronica son tutte da buttare... sm452
Ma la casistica nota dice che il difetto della tua ce le hanno tutte quelle della serie o hai beccato il numero fortunato dal cappello? sm444
Altra ipotesi: le Husqvarna sfigate le mandano tutte lì a voi.
Si, perché qui vanno a cannone, anche le SM (ne incontro una tutti i giorni) e ce ne sono tante. Quella che mi ha fatto da balia quando son stato giù a fare il giro col kappa, magari andassi io come lei... e certo il padrone non le fa le copertine all'uncinetto!
Insomma con le dovute riserve per l'estetica, che a me il pezzo unico dei fianchetti non è che mi faccia impazzire, per il resto posso solo dirne bene. sm450
lazzaro54:
non so quanto tempo tu possa aspettare ... il mio collega ed ex-compagno di merende enduristico si è appena presa una 310 usata da un ex-pilota che corre nell'italiano e nel regionale lombardia .....
doveva darmi le sue impressioni, ma con sta neve non si esce, se ne riparla tra almeno 15 giorni ....... ti farò sapere per l'affidabilità .....
alex:
--- Citazione da: gianni - 02 Febbraio 2012, 16:58:15 ---
--- Citazione da: alex - 02 Febbraio 2012, 13:55:22 ---Ma daiiiii!!! Non sono ancora ridotto al punto da comprarmi una jappa blu! sm453
--- Termina citazione ---
...sulla Jappa Blu non scherzerei troppo! sm408
:siga:
...avevo guidato quella che Bert ha tenuto troppo poco, per fortuna, ma è un' OTTIMA MOTO :baci:
...soltanto che invoglia ad andare a 90 all'ora tra gli alberiiii sm91
--- Termina citazione ---
Scusa gianni, stavo dividendo la discussione visto che ormai ha preso tutt'altra piega... riporto citando qui il tuo ultimo messaggio postato a proposito della GG300
alex:
Non è che la schifo la Yamahina, è che non mi fanno amore a prima vista le moto jappe, e se possibile quindi non ci penso.
Lo so che è una bella moto, avevo visto in vendita qui vicino anche questa, del 2008 ma come al solito sovrastimata: 4800 compreso passaggio. A quel prezzo vai di quel che ti pare.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa