Le Gas Gas Txt motore "grande" prodotte fino al 2002, come quella che hai messo in foto o come questa che e' una 321:

erano moto robustissime, anche il motore era indistruttibile e la guida molto facile, il motore, pur essendo di grossa cilindrata per essere un trial era in realta' molto dotato di tiro ai bassi regimi ma non cattivo come erogazione, e' chiaro che se tenevi "aperto" il gas disponeva di un bell'allungo, ma il motore era gestibilissmo e facile anche per uno alle prime armi!
Se ne trovassi una in buono stato e , soprattutto dotata di silenziatore originale

, sarebbe una moto da prendere in considerazione perche' molto stabile e facile, controlla soltanto come su tutte le altre moto da trial qualsiasi marca esse siano, le solite cose importanti, cioe' che non sia stata troppo "massacrata" in zona sotto alle pedane e sotto al forcellone e che il motore non faccia rumori strani di banco e che dallo spioncino dell'olio, non si veda l'olio di colore "cappuccino" che sarebbe sintomo di liquido di raffreddamento dentro al carter motore, anche se questo e' un problema risolvibile con pochi Euro per un kit della girante della pompa dell'acqua, tieni sempre conto che su un motore a due tempi i problemi al motore sono sempre risolvibili con una spesa minima, su un quattro tempi....un po' meno!
