Se uscira' cosi', e purtroppo uscira' cosi'....

, perche' quello e' oramai un prototipo praticamente definitivo, hanno fatto un vero obbrobrio estetico, sembra un brutto incrocio tra una Aprilia Caponord e una Suzuki 1.000 V-stronz..

L'intento, a mio avviso sbagliatissimo, e' di fare l'ennesima moto anti-Giesse, la nuova Adventure Ktm monta carter motore e gruppo termico della sportiva stradale Rc8, sicuramente sara' anche lei una milleduecento di cilindrata, la marmitta posizionata sotto al motore con il silenziatore basso non la fa' di certo diventare una moto da fuoristrada come la precedente Lc8 Adventure, sara' la solita maxi enduro stradale, in pratica un flop annunciato...
La vera Adventure di successo sarebbe tutto il contrario di quella, cioe' un 800 cc. dal peso inferiore ai 170 Kg., con un serbatoio e sovrastrutture meno "invadenti", una vera moto da entro-fuoristrada, in pratica una Lc8 con qualche chilo in meno, bastava veramente poco.....
