Le moto e gli accessori > Enduro stradali

KTM 1190 Adventure

<< < (4/23) > >>

gianni:
...bhe è solo una "preserie" ...certamente alcuni dettagli saranno affinati...magari il problema è l'innalzamento della cilindrata per cercare prestazioni soffocate dai catalizzatori...  :tris:

kermit:
beh.... vedremo le impressioni degli altri giornalisti... e se avremo fortuna la proveremo!
diciamo che oltre all'estetica bisognerà vedere la tecnica: escursioni forcelle, mono, peso...
 :festa:

Valchisun:
Quella in foto ha l'ant. da 21", sara' sicuramente un bel mezzo perche' si trattera' di portare via i clienti a sua maesta' il Giesse, ma la marmitta bassa fa' a pugni con la vocazione fuoristradistica dell'Adv., a parte che le sterrate ultimamente le trovo noiosissime da percorrere, molto meglio il bitume della polvere! :PDT_Armataz_01_37:

Valchisun:
Ecco la Ktm 1.190 Adventure in versione "quasi" definitiva:

http://www.motociclismo.it/ktm-1190-adventure-2013-versione-definitiva-moto-52598

a cui pare che seguira' la versione da fuoristrada con la ruota anteriore da 21" che si vedra' al Salone di Colonia fra 15 giorni!

smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv

Superzot:

--- Citazione da: Valchisun - 08 Settembre 2012, 00:56:21 ---a parte che le sterrate ultimamente le trovo noiosissime da percorrere, molto meglio il bitume della polvere!

--- Termina citazione ---

Non posso credere ai miei occhi! Ma il Valchisun che ha scritto questo è lo stesso che compare nella foto?? Sterrate noiosissime??? meglio il bitume della polvere??
Oddio, non posso essermi ubriacato bevendo solo un bicchiere, e per giunta piccolo, di birra! E ho bevuto il bicchiere di birra mentre stavo cenando...
Qualcuno mi dica che non è vero, vi prego...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa