Le moto e gli accessori > Enduro stradali

KTM 1190 Adventure

<< < (3/23) > >>

alex:
Temo che il riferimento sia "il segmento più appetito" in quanto ad utilizzo. E a quanto pare, quello che ora tira di più è quello della stradale agile, potente e con immagine da tosti. Non penso, opinione mia, che sia solo un copiare la più venduta. Probabilmente la più venduta si è trovata in vantaggio col trend. Dal momento che, praticamente, l'ha creato.  adoremus

Valchisun:
Anche loro, cioe' sua maesta' delle vendite, frau Bmw, non e' pero' riuscita a replicare la "regina" delle enduro bicilindriche, piace perfino a me, fate il conto!



Mi ricordo che l'avevo pure provata in un giro del Colle dell'Assietta quando era uscita, il baricentro bassissimo "spianava" tutto, sulle sterrate facili permetteva di tenere dei bei ritmi con pochissimo impegno alla guida, i difetti piu' grandi erano la forcella ridicola per fare del fuoristrada e i freni inesistenti, per il resto era eccezionale! :PDT_Armataz_01_37:

Valchisun:
Beccato un collaudatore in giro con la nuova Ktm 1.200 Adventure, questa ha la ruota anteriore da 21":

http://youtu.be/N1FfTz-h1fc

Bikerider:
Mmm..scarico basso, niente paracoppa, sella a due livelli, gomme stradali..

Mi sa che anche qui viriamo verso il bitume.  :73:


http://www.moto.it/news/ktm-adventure-diventa-1190.html

alex:

--- Citazione da: Bikerider - 07 Settembre 2012, 22:13:27 ---Mi sa che anche qui viriamo verso il bitume.  :73:
--- Termina citazione ---

 :OK:   sm409

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa