Le moto e gli accessori > Enduro stradali

KTM 1190 Adventure

<< < (5/23) > >>

diegog:

--- Citazione da: Superzot - 19 Settembre 2012, 20:48:41 ---
--- Citazione da: Valchisun - 08 Settembre 2012, 00:56:21 ---a parte che le sterrate ultimamente le trovo noiosissime da percorrere, molto meglio il bitume della polvere!

--- Termina citazione ---

Non posso credere ai miei occhi! Ma il Valchisun che ha scritto questo è lo stesso che compare nella foto?? Sterrate noiosissime??? meglio il bitume della polvere??
Oddio, non posso essermi ubriacato bevendo solo un bicchiere, e per giunta piccolo, di birra! E ho bevuto il bicchiere di birra mentre stavo cenando...
Qualcuno mi dica che non è vero, vi prego...

non far caso a quello che scrive, è affetto da un morbo rarissimo il quale gli fa dichiarare cose e smentire  in modo assoluto e contrario un attimo dopo... che ce voi fa...  :hehe:

Valchisun:
E' perche' non avevo ancora questa:

http://www.motociclismo.it/ktm-1190-adventure-2013-due-modelli-per-i-viaggi-e-lrsquoavventura-moto-52603

Bella, Bella, Bella, Bella, Bella, Bella, etc..................

smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smbrv smrij smrij smrij smrij smrij smrij smrij smrij

pago da bere a tutti.............. :singing: :singing: :singing: :singing:

gianni:
...prima di giudicarla troppo positivamente bisogna farla mettere sul cavalletto centrale da Lamberto... :bins: :siga:

:mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:

Superzot:
Spero allora che Valchisun ritorni in sè molto presto...  sm08

Una domandina (provocatoria): ma servono 150 cv su una moto così?
E in caso affermativo, per andare dove?

diegog:

--- Citazione da: Superzot - 19 Settembre 2012, 21:29:05 ---Spero allora che Valchisun ritorni in sè molto presto...  sm08

Una domandina (provocatoria): ma servono 150 cv su una moto così?
E in caso affermativo, per andare dove?

si servono,  se li sai usare.
per andare dove?  dove vanno le altre moto,  ma con un po piu di adrenalina!  sm471

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa