Le moto e gli accessori > Altro
telaietto KTM ADV: domanda per chi sa
alex:
Avendo riesumato la foto, mi è venuta in mente una cosa che voglio chiedervi da tempo e non ho ancora fatto:
Omettendo le legittime considerazioni sul mio aspetto, posso montare le Givi Maxia su quel telaio o va bene solo per gli orrendi portaorgani H&B?
egos3:
se intendi riferirti agli attacchi le maxia (a meno di sconvolgenti cambiamenti della visenzi negli ultimi anni) come tutte le gi.vi che ho avuto io, hanno i due punti d'aggancio più il pistolino a cui si aggancia la serratura (come quello della tua foto), quindi se le tre parti sono alla distanza giusta direi di sì, ma devi presentargliela lì davanti la borsa per verificare.
cmq il telaio delle gi.vi che avevo montato io sul xtz 750 era di quelli a boomerang ma i tubi di sostegno erano analoghi a quelli della foto che hai postato, con l'aggancio alla staffa della pedalina posteriore
alex:
:grazie: quindi salvo stravolgimenti l'unica scocciatura sarebbe portarsi dietro una chiavetta in più per le due laterali?
egos3:
--- Citazione da: alex - 19 Gennaio 2012, 16:02:44 --- :grazie: quindi salvo stravolgimenti l'unica scocciatura sarebbe portarsi dietro una chiavetta in più per le due laterali?
--- Termina citazione ---
se vuoi mi posso informare tramite mio fratello, ma credo addirittura che tu possa sostituire le tre serrature con una spesa "relativa"
alex:
Tuo fratello vende le Givi? sm414
beh, se ti capita, senza smenarti più di tanto... apprezzo! sm08
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa