Le moto e gli accessori > Altro

telaietto KTM ADV: domanda per chi sa

<< < (2/7) > >>

gianni:
...vuoi aprire una ditta di trasporti o ti hanno messo fuori casa?  sm472

alex:

--- Citazione da: gianni - 19 Gennaio 2012, 16:12:52 ---...vuoi aprire una ditta di trasporti o ti hanno messo fuori casa?  sm472

--- Termina citazione ---

Accolgo lo sfottò come legittimo, comprensibile e doveroso  :73:
Era più che altro una curiosità, dal momento che ho già delle Famsa morbide, che non saranno certo il top di estetica (e me ne fotto) ma permettono di caricare il necessario a una 3 0 4 giorni. Ringrazio il cielo per avermi fatto incontrare una SD (Santa Donna, non SuperDuke  sm444) che non batte ciglio quando le mostro lo spazio a lei disponibile e si adatta di conseguenza.

Uso il portapizze per andare a lavorare (ci metto dentro la 24H e i cazzarugli vari che d'estate non si sa dove mettere) e per viaggiare in 2 userei le 2 famsa eliminando il sarcofago.
Viaggiando da solo mi basta e avanza la borsa da serbatoio. Ne ho 2 praticamente uguali, posso anche scegliere tra quella KTM (senza portamappe) e quella marchiata Famsa con tasca superiore trasparente.

gianni:
...credevo fossi prossimo ad un raid a tutto bagagli!

...bhe le 2 valigie "porta organi da trapianto" non saranno bellissime a vedersi...ma il loro lavoro lo fanno alla grande!

Nell'ultimo giro che ho fatto con la mia Adventure ho fatto oltre 80km di sterrato anche impegnativo e non hanno avuto nessun cedimento o creato problemi nella guida!

alex:
Le ho viste!  sm13
ed effettivamente la cosa che mi ha colpito maggiormente è proprio l'effetto "condominio"  sm444
Le Givi sono anche tonde, potrei fare una specie di effetto "Zeppelin"!

diegog:
givi?  bah....
hanno lo scompartimento in alto che si apre da solo... le ho  avute.
per l' effetto.. lascio decidere a voi me le son portate dietro su due moto!

moto a:

moto B:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa