Le moto e gli accessori > Altro

telaietto KTM ADV: domanda per chi sa

<< < (7/7)

diegog:
givi laterali con  serratura a codice per lo sportellino:
torniamo da un  giro  piuttosto lungo da  tre giorni insieme alla moglie, curvone esagerato su tangenziale ( sentivo odore di  casa )  ad un certo punto  la moto tira una sbandata colossale ( e qui sentivo odore di cacca, ero io )  rallento,  mi  fermo, e  vedo mia moglie che armeggiava con lo sportellino alla ricerca di non so cosa... zzz sm470 sm470
le chiedo:  " ma cosa stai facendo?"  e lei serafica: il beauty... mi sembrava di averlo messo in alto per poterlo prendere  facilmente.... sm416 :arar:

alex:
prcapupattola, ma l'ha fatto sul serio?  sm414 sm419 sm413 :mm:

diegog:

--- Citazione da: alex - 13 Luglio 2012, 22:38:35 ---prcapupattola, ma l'ha fatto sul serio?  sm414 sm419 sm413 :mm:

--- Termina citazione ---
ebbene si.

Valchisun:
Io non ci sto!

mi spiace ma non ci riesco a considerare come "moto" quello che chiamate maxi enduro, condominio o mega van, ci rinuncio, ho fatto il possibile , ma per me la MOTO rimane questa:

rinunciero' a fare quei 50 metri di sterrato, pazienza, ma mi vergogno per quelli che hanno inventato le maxi enduro, o come c...o le chiamano, le valigie e i bauletti! E' piu' forte di me, proprio non ce la faccio....

madmax56:
si, ma almeno togli le rotelline, prima di usarla.... sm453 sm453
max.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa