Le moto e gli accessori > KTM

Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride

<< < (5/6) > >>

egos3:

--- Citazione da: alex - 08 Marzo 2012, 21:52:02 ---ragazzi ma invece di dire che una moto è una schifezza perchè pesa 10 chili in più, perchè non la mollate con la mania del vegetariano e vi sparate un paio di fette di chianina, che poi almeno ce la fate? Ma dai, adesso una moto che pesa più di 80 chili è da buttare al cesso? Ma meno pugnette, dico io, se non ce la fate!  sm444  :siga:

--- Termina citazione ---
giuro che, sarà l'idioma o quello che vuoi tu, ma non ho capito una cippa!  :singing:

kappa:
Per fare il punto della situazione anche io oggi sono andato dal mio amico/concessionario per fare il punto della situazione.
La Ktm consiglia vivamente i concessionari di far provare la Freeride, soprattutto a coloro che hanno sempre avuto moto da enduro.
La direttiva del marketing è quella di chiarire bene che la Freeride è una moto rivolta ad utenti che si avvicinano per la prima volta al fuoristrada e non una moto da proporre a fuoristradisti praticanti. Per questo tutti i concessionari dovranno avere un mezzo a disposizione per i demo la fine del mese corrente marzo (tassativamente il mezzo deve essere immatricolato entro marzo)  
A me sembra che da una parte si vogliono parare dal possibile esodo degli enduristi verso questo modello ed evitare poi che ne parlino male non trovando logicamente un riscontro nel mezzo che pensavano un'arma letale da estremo. Da l'altra vogliono avvicinare un'utenza che, pur volendo provare il fuoristrada, si è sempre tenuta lontana da un marchio che da sempre è stato percepito come produttore di moto da "competizione"

Poi ho visto anche altre cosette, come questa...  

Valchisun:
Hai visto un sassofono? sm453

Valchisun:
Credo che non sara' facile "indirizzare" i neofiti sulla Free Ride 350, nel senso che chi entra in un concessionario Ktm cerca soprattutto una moto da enduro specializzato, non me lo vedo proprio uno che ha 7.500 Euro da spendere (gia' trovarlo quello...) e che come prima moto le vada a spendere in una moto da motoalpinismo, vedo molto piu' naturale il percorso opposto, cioe' chi si e' stufato per limiti di eta'...  :57: , di fare fuoristrada con una moto troppo alta di sella, visto che l'UNICO limite delle enduro racing e' proprio quello, inutile trovare altre scuse, e che vuole una moto piu' amichevole e che non metta in crisi nei passaggi piu' tecnici, dove il piede a terra vuole dire una caduta sicura, alla lunga la cosa logora... sm414
Anche a me non dispiacerebbe una moto come la Sherco o la Scorpa X ride 290 a due tempi, che ti permette di "giocare" e che non ti mandi in crisi in un passaggio un tantinello piu' trialistico, ma non voglio caricarmi di una moto a valvole, manco fosse un televisore degli anni cinquanta.... :hehe:

kappa:
Quella è la marmitta del 125 six days 2012

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa