Le moto e gli accessori > KTM
Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
egos3:
io credo che la FR 350 sia la massima espressione del concetto di moto totale, quel genere di moto che accontentano e scontentano un po' tutti, ma è un passo avanti verso un mezzo fruibile, facile ed economico nella manutenzione. se dovessi dividere la FR in 3 parti di attitudine direi che è una enduro leggerissima, dedicata al motoalpinismo e alle uscite serali al bar. sicuramente un genere da tenere sottocontrollo perchè può offrire degli sviluppi inaspettati. non è da paragonare ad un trial o ad una enduro o a una dual perchè comunque la si valuti, perde punti proporzionalmente a quanti ne guadagna. si potrebbe quasi dire che la sua forza sono i punti deboli, in un certo senso...
lazzaro54:
tanto per puntualizzare ..... e ciacolare .... sm403
ricordo sempre (perchè si tende a dimenticarlo) che la FR 350 .... PASSA TRANQUILLAMENTE I 100 KG DI PESO!!!!! ...... quindi NON E' un'enduro leggerissima ma è allineata + o meno a tutte le altre in voga in questo momento (KTM EXC 250 2T, GG EC 300. HUsaberg TE 250-300, Husky WR 300), gli intervalli di manutenzione sono appena + lunghi di quelli delle enduro racing 4T ed i pneumatici da trial e il peso ne limitano di molto l'uso su asfalto (in parole povere il bar deve essere MOOOOOLTO vicino a casa ....) ... è solo + bassa di un'enduro tipo, nè più nè meno di quanto non lo sia la Scorpa T-ride attuale che, anche questa, dopo lo scalpore iniziale è quasi caduta nel dimenticatoio ......
colgo sempre l'occasione per fare i complimenti all'ufficio marketing KTM per l'accordo con i salami Negroni per distribuire le fette di salame che buttano negli occhi ..... :hehe: :hehe: :hehe: :bins: :bins: :bins: :siga: :siga: :siga: :baci: :baci:
egos3:
infatti in un certo senso confermi il discorso che la FR è un po' di tutto e un po' di nulla, però io credo nel suo successo non perché sia tifoso di kappa, non lo sono per nulla, ma perché sono convinto che sia una moto di cui il mercato asfitico come quello attuale abbia bisogno. inquanto al peso sono d'accordo con te certo non è leggerissima, però inquanto alla manutenzione non sono d'accordo, credo che con la botta di cv in meno rispetto al 350 racing, il motore sarà molto meno stressato e quindi più parco nella manutenzione e sul fatto del bar... guardando le foto di altre moto analoghe (t-ride per fare un esempio) ho notato che hanno le padane del passeggero montate e mi pare che questa sia una chiara indicazione sulla versatilità a cui dovrebbero (sottolineo il condizionale) essere votate queste moto. certo kappa a modo suo si tira un po' fuori dal coro però il prodotto mi sembra confezionato bene, salvo un discorso prettamente estetico di proporzione volumi. comunque la concessionaria kappa qui vicino casa (mb) voleva ad inizio anno 6-7 FR 350 (perchè erano in pratica già vendute) la kappa gliene da a disposizione un paio, che non significa fare numeri di vendita, ma se consideri che le prime 6-7 le avrebbe vendute sulla carta... mi pare un po' presto per parlare di "dimenticatoio"
alex:
ragazzi ma invece di dire che una moto è una schifezza perchè pesa 10 chili in più, perchè non la mollate con la mania del vegetariano e vi sparate un paio di fette di chianina, che poi almeno ce la fate? Ma dai, adesso una moto che pesa più di 80 chili è da buttare al cesso? Ma meno pugnette, dico io, se non ce la fate! sm444 :siga:
lazzaro54:
per me la KTM FR 350 è una moto esteticamente bellissima, azzeccata nelle forme e nei colori ..... il limite del bitume non è dato dalla moto ma dalle gomme (se vengono mantenute quelle da trial) ... si mangiano a viasta d'occhio, se vaiin 2 poi ......
su un'altro forum c'era uno che ha comprato la T-ride per andarci in giro con la ragazza, dopo 1 mese l'ha rivenduta .......
x Alex ... purtroppo nn ho una telecamera decente per riuscire a documentare tutto, ma lunedì ritorno nei posti del report sulla campana .....
ti garantisco che LA' ci vorrebbe una moto da 18 kg ...........
p.s. una fiorentina da 1.087 grammi me la sono giusto mangiato ieri sera ...... :098: sm445 sm103
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa