Le moto e gli accessori > KTM
Nuovo video promozionale della Ktm 350 Free Ride
Valchisun:
http://youtu.be/nx7v6AA47vI
La Ktm sta' "picchiando" duro sulla comunicazione per mantenere "calda" l'attesa dell'uscita della nuova moto da motoalpinismo, guardando il video ho notato due cose importanti, la silenziosita' di scarico, e la carburazione magrissima, si sente benissimo il motore in "debito" di benzina che "ansima", anche le sospensioni sono quasi sempre a fondo corsa, quindi vuole dire che sono tarate in stile moto da trial!
marc59:
Gran bel video, se non possono loro!
Ribadisco le mie sm17 in merito alla destinazione d'uso di questa moto.
Ma, fuori da ogni sterile e noiosa polemica, ritenete davvero che una pippa di medie capacità possa fare con questa le stesse cose che farebbe con un trial in assetto da motoalpinismo?
Domanda da un milione di dollari, me ne rendo conto, andrebbe forse prima provata a fondo, però, così tanto per discuterne!
Lamberto:
Da quello che posso intuire vedendo i filmati sicuramente l'arco di utilizzo di questa moto è ampio, c'è una importante sovrapposizione di impiego
rispetto ad una moto da trial con sella serbatoio però occorre valutare che una trial da motoalpinismo pesa almeno 20 kg in meno ed avendo un
telaio più corto si presta ad un utilizzo più estremo e con meno dispendio di energie.
Per contro con la KTM ti puoi permettere andature vicino alle moto da enduro e percorrenze più lunghe.
marc59:
quoto!
detto questo, mille congratulazioni a KTM per questa "riproposta" ed un pizzico di curiosità in merito alle vostre future prove su "strada", io però mi tengo ben stretta la mia putrella in puro ALU sm444 sm444, il motoalpinismo con il trial è GODURIA allo stato selvaggio:
una reattività mostruosa, ti impone una precisione nei movimenti sconosciuta a qualsiasi altro mezzo motorizzato a due ruote, assenza di peso, aderenza e trazione MOSTRUOSE.
sono un pelino :baci: :baci: :baci: delle trial dei giorni nostri, si vede molto?
kappa:
Bellissimi quei monti, mi ricordano la zona delle Marche che frequento ogni tanto.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa