Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Moto nuova o moto vecchia? ...questo è il dilemma

<< < (2/5) > >>

O.T.S.:
Personalmente più osservo le moto nuove e più mi appassiono alle vecchie... per ricominciare mi son preso un Fantic 301 ma perchè cercavo proprio quello non perchè mi sono adattato...

Valchisun:
Ti do' ragione per quanto riguarda fare soltanto percorsi poco impegnativi a livello di percorribilita' di una moto da enduro, ma le moto da trial moderne, e per moderne intendo quelle degli ultimi cinque o sei anni sono enormemente piu' leggere e piu' adatte ai percorsi impegnativi, le moto vecchie non hanno freni, non hanno motore, le sospensioni sono quelle che sono e soprattutto di emozioni di guida ne danno ben poche, almeno io la penso cosi'.... sm17 Diciamo che ti "tirano" avanti ma di certo non aiutano nella guida anzi... :73:

matty-78:
Le moto prodotte dagli anni 2000 in avanti vanno tutte bene, ogni anno poi si affinano però la sostanza è quella. Se parliamo di moto antecedenti bisogna effettivamente essere obbiettivi sono moto molto più pesanti e vetuste, poi per carità ti diverti con tutto però una moto moderna e tutto un altro andare.

alex:
Mah, le moto da trial più nuove autano se hai la tecnica giusta e se l'hai evoluta negli anni, altrimenti non sai che fartene. Poi appunto sono un aiuto per i normali, ma per usarle bene occorre essere uno dei pochissimi mostri. Io la vedrei come OTS: per usarla tutta sin dall'inizio, meglio riprendere da dove si è lasciato. Il resto è fuffa da BBbarrr...

Valchisun:
Si chiama masochismo.... sm472

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa