Le moto e gli accessori > Impianto elettrico
L'interruttore a braccialetto spegni moto
diegog:
ho detto raramente non che sia impossibile.
oscar:
--- Citazione da: diegog - 09 Dicembre 2011, 17:43:34 ---ho detto raramente non che sia impossibile.
--- Termina citazione ---
Ecco appunto...quel povero maico era fresco fresco di restauro... sm470ee
Spero non mi capiti con il Cota...hai voglia di chiudere velocemente la benzina...per dove hanno messo il rubinetto! smban
diegog:
--- Citazione da: oscar - 09 Dicembre 2011, 20:33:36 ---
--- Citazione da: diegog - 09 Dicembre 2011, 17:43:34 ---ho detto raramente non che sia impossibile.
Ecco appunto...quel povero maico era fresco fresco di restauro... sm470ee
Spero non mi capiti con il Cota...hai voglia di chiudere velocemente la benzina...per dove hanno messo il rubinetto! smban
boh a me col cota non è ancora successo... eppure di " teghe " ne ho presa piu di una!!!! sm426
lumauno:
Anni fa è successo ad un mio amico. Faceva impressione. Ha staccato il cavo candela: niente. Ha "spianato" la moto di fianco in terrra, il getto del max non pescava più benzina, si è spenta. Messa in piedi, ha "accelerato" a vuoto un paio di volte. L'ha eccesa e siamo partiti. Il momento rischioso è l'attimo che "gira" magrissima. Ad un altro amico, preso dal "panico", non l'ha spianata, il grippaggio ha "tranciato" il cono del volano sull'albero motore. Eppure basta talmente poco per "prevenire" : prima di accendere, un paio di accelerate(a motore spento) per sentire se la ghigliottina è "libera".
manetta95:
a me è successo un paio di volte e per spegnerla ho messo la sesta e tirato i freni
la cosa veramente spaventosa è quando prende aderenza la ruota dietro e la moto salta letteralmente per aria sm13
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa