Le moto e gli accessori > Impianto elettrico

L'interruttore a braccialetto spegni moto

<< < (4/5) > >>

alex:
Io mi sarei presentato, per esempio  :93:

lazzaro54:

--- Citazione da: alex - 20 Agosto 2013, 10:24:34 ---Io mi sarei presentato, per esempio  :93:

--- Termina citazione ---

considerazione sacrosanta di Alex a parte, basta strappare il cavo del gas ... la moto si spegne ......

Valchisun:
Come ho gia' avuto modo di dire, il braccialetto non serve a niente, salvo a fare spegnere la moto quando si tira su la visiera del casco con la mano....  sm41 sm41 sm41

diegog:

--- Citazione da: Valchisun - 20 Agosto 2013, 13:22:11 ---Come ho gia' avuto modo di dire, il braccialetto non serve a niente, salvo a fare spegnere la moto quando si tira su la visiera del casco con la mano....  sm41 sm41 sm41

--- Termina citazione ---

sei  l' unico ad asserire  questo,  te lo assicuro.
io lo trovo validissimo per mille motivi: in primis in  caso di caduta spegne il motore ed evita di tritarti con la catena... e poi ti assicuro che la moto la spegne sempre, proprio per il fatto che lo spegnimento รจ immediato, non lascia il tempo al motore di salire di giri.

Valchisun:
I piloti non lo usano, anche se sono obbligati ad averlo in gara, ma non c'e' nessuno che lo mette al polso, un motivo ci sara'! :SAD:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa