Le moto e gli accessori > Beta

Beta RR 350 impressioni di guida

<< < (4/8) > >>

alex:
Bert, quella non fuma, le è proprio partito un manicotto, se non il tappo del radiatore (poco probabile vista la fonte del vapore) e questa è sovrapressione pura.
Invece devo dire che non ho mai visto fumare il DRZ, per quanto il Valenti non abbia la ventola (ma un signor doppio radiatore in serie) e tantomeno la Bastarda. Anzi a quest'ultima la ventolina parte solo dopo un bel po' di uso lento e in tiro, e nemmeno sempre.

egos3:

--- Citazione da: Lamberto - 15 Marzo 2012, 17:12:14 ---Sono cose che possono succedere, una fascetta mal serrata causa di questi problemi.
Decine di volte ho visto i KTM arrivare in cima alle mulattiere fumando come pentole a pressione, nulla di rotto ma il circuito
di raffreddamento sottodimensionato ed è ormai prassi montare la ventola soprattutto a chi fa mulattiere impegnative.
Per non parlare di un amico che aveva una Husky 450 che aveva sempre nello zaino la tanichetta con due litri di liquido refrigerante.
Non ho mai visto fumare le YAMAHA e le HONDA.

--- Termina citazione ---
ecco esatto, prima di arrivare alla fine del tuo post stavo giiusto pensando che queste cose comunque, non capitano mai a honda e yamaha e ti dirò, ce di recente mi è tornata una "prudola" per le jap che non sentivo da tempo...

kappa:
Sono cose che possono capitare, oltretutto l'ebollizione dipende anche da chi guida.
A me non mi è mai capitato perchè vado piano.  sm444

sapphire:
Ragazzi, penso che abbia ragione Alex,è un problema della moto,oltre tutto il percorso è semplice e poco impegnativo, se fosse stata una mula molto impegnativa allora si poteva anche comprendere ma su quel sentiero non ci sono scuse che tengano.   

Valchisun:
Basta che ci fosse un manicotto leggermente allentato, difatti l'acqua in ebollizione non e' nemmeno uscita dalla valvola di sfiato del tappo del radiatore! Una fascetta stringitubo non avvitata non mi sembra tutto quel grande problema! Quando si acquista una moto nuova, la prima cosa da fare arrivati in garage, e'proprio la verifica del serraggio di tutta la bulloneria, fascette stringitubi comprese, la moto nuova tende a svitarsi precocemente, molto piu' del normale. sm409

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa