Le moto e gli accessori > Beta

Beta RR 350 impressioni di guida

<< < (3/8) > >>

kappa:
 sm17

Ma cosa è esploso esattamente?

Coz:
Si sarà aperto qualche manicotto del raffreddamento... Però aspettare proprio il pilota che dice "non va un casso" davanti alla videocamera ed esplodergli sotto al chiulo ciapet, vuol proprio dire essere  :bins:!!!  sm444

alex:
Pare proprio che gli sia scoppiato il circuito di raffreddamento. Elettrovalvola difettosa, sfiato tarato male, assemblaggio schifoso, sovrapressione del circuito per erronea progettazione? In ogni caso per una moto alla prima uscita é davvero una gran bella pubblicità.  sm13

sapphire:
Incredibile! Se a tutto questo si aggiunge il fatto che non tutti i ricambi betamotor sono sempre disponibili perchè si avvalgono di fornitori esterni ( io ne aspetto alcuni da tre mesi e sono molto incavolato ) la frittata è fatta. Comprare una moto del genere è una follia.
Come pensano di fare la concorrenza a marchi ben organizzati che non fanno mancare mai nulla al cliente ?

Lamberto:
Sono cose che possono succedere, una fascetta mal serrata causa di questi problemi.
Decine di volte ho visto i KTM arrivare in cima alle mulattiere fumando come pentole a pressione, nulla di rotto ma il circuito
di raffreddamento sottodimensionato ed è ormai prassi montare la ventola soprattutto a chi fa mulattiere impegnative.
Per non parlare di un amico che aveva una Husky 450 che aveva sempre nello zaino la tanichetta con due litri di liquido refrigerante.
Non ho mai visto fumare le YAMAHA e le HONDA.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa