Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica
Calma e sangue freddo
alex:
sm17
egos3:
--- Citazione da: Lamberto - 29 Novembre 2011, 21:56:49 ---Calma e sangue freddo.....facile a dirsi soprattutto quando si è ansiosi di carattere!
--- Termina citazione ---
io non ho mai messo le chiappe su un trial, anche perchè io su un trial non ci sto. però posso dire questo: in tutte le manifestazioni sportive conta tantissimo la testa, una buona preparazione fisica è alla base ma, se non hai il cico, non puoi fare nulla! detto questo, io faccio enduro super-amatoriale dopo essermi dedicato per un bel po' al rugby (sempre di fango si stratta) e credo che ci sia un legame tra i due sport: da un lato conta moltissimo la tecnica, dall'altro se non hai coraggio e freddezza non fai una cippa! prendere una mula stretta e cattiva o trovarsi palla in mano davanti a due avversari che faranno di tutto per tirarti giù non fa molta differenza, il punto è guardare avanti, avere davanti agli occhi l'obiettivo, sapere che se vuoi, ce la puoi fare e se non ce la fai... preparati meglio!
marc59:
"io non ho mai messo le chiappe su un trial, anche perchè io su un trial non ci sto."
Ci stai, ci stai, se ci stò io, ci stanno tutti sm444
Le chiappe? E tu non mettercele, mettici solo i piedi :hee20hee20hee:
:siga:
egos3:
--- Citazione da: marc59 - 19 Dicembre 2011, 23:53:14 ---
"io non ho mai messo le chiappe su un trial, anche perchè io su un trial non ci sto."
Ci stai, ci stai, se ci stò io, ci stanno tutti sm444
Le chiappe? E tu non mettercele, mettici solo i piedi :hee20hee20hee:
:siga:
--- Termina citazione ---
dici che è una bella sfida?! bah non so adesso mi misuro il giro vita e poi ti dico... sm471
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa