Le moto e gli accessori > Suzuki

Suzuki Dr Z 250 lo conoscevate?

<< < (2/5) > >>

alex:
Quoto dani. Moto schiette, funzionali, longeve e pratiche. Purtroppo, al bar non le guarderebbe nessuno e soprattutto non fanno niente da sole  :bins:

ZioGhilli:
Mioiddio che bella... con quel motore pieno di alette!!! A me piace anche e soprattutto x il motore... invece qua ci rifilano solo Karote con manutenzione ogni 60h  :mukka: :mukka: :mukka:

CiAoOo

kermit:
bella! sarebbe davvero una dual come si deve!

sgnaus:

--- Citazione da: alex - 03 Ottobre 2012, 09:49:33 ---Quoto dani. Moto schiette, funzionali, longeve e pratiche. Purtroppo, al bar non le guarderebbe nessuno e soprattutto non fanno niente da sole  :bins:

--- Termina citazione ---
mah, può darsi che tu abbia ragione col dire che non farebbero numeri da mercato, ma io sono convinto (visto quanto si legge sui giornali di settore, prendi endurista dedica una parte del giornale alle dual, prendi Mf nei report di viaggio compaiono sempre le dual e prendi anche il fatto che se ne hai una, la vendi in 10 minuti al giusto prezzo) io sono convinto dicevo, che la loro incchia di mercato se la prenderebbero eccome. le dual di oggi (te630 e kappa 690) non sono su quella linea di  progetto, sono moto difficili e troppo potenti. vuoi mettere un dr? io ho avuto il 750 era un trattore non si fermava mai e faceva i 150 km/h e passa, era una moto che ti permetteva di viaggiare alla grande. ho amici che sono andati a caponord con le xt, altri in marocco coi tt. il vero punto alex (sempre secondo me) è che sono moto minimaliste che non si concedono alla moda, ma che costano poco e non richiedono troppa manutenzione, ci fai 100.000 km e vanno sempre. in poche parole: sono sconvenienti per le aziende che le producono!

steu:
Io l'ho avuta DR 350... :73: che bei ricordi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa