Le moto e gli accessori > Suzuki

Suzuki Dr Z 250 lo conoscevate?

<< < (3/5) > >>

kermit:
e pensare che il 350 era a filo per essere già una "media" cilindrata!

alex:
ma se le producono! Solo che non le importano da noi.  :73:
Io con un TT ci sono andato fin quasi a Gibilterra. Ma era il top della modernità e poi altro non avevo  :93:
Ad essere onesto, oggi ci andrei con la Culona, e solo dopo un fior di tagliando. S'invecchia, quella è la verità.  smban

Io sono tra quelli che auspicano il ritorno di moto del genere, assieme a migliaia di altri. Però in cuor mio una vocina mi dice che poi queste migliaia di potenziali acquirenti la vorrebbe chi bassa, chi leggera, chi performante, chi accessoriata... insomma diciamo che un vaffangol ce lo meritiamo.
Ammetto, ad esempio, di aver avuto un 400 Z-E che mi ha riempito di soddisfazioni chiedendo in cambio solo olio fresco quando me ne andava a genio. Ma che ho venduto perchè pesava più davanti che dietro. E sarebbe bastato adattarsi...

sgnaus:

--- Citazione da: alex - 03 Ottobre 2012, 14:17:56 ---ma se le producono! Solo che non le importano da noi.  :73:
Io con un TT ci sono andato fin quasi a Gibilterra. Ma era il top della modernità e poi altro non avevo  :93:
Ad essere onesto...

--- Termina citazione ---
alex è vero quello che dici, chi la vorrebbe bassa, chi più potente, chi più leggera, ma il bello era che queste moto riuscivano a riassumere tutte queste richieste. non credo sia stata una scelta del pubblico a decretarne la fine, penso più ad una strategia di marketing che ha visto in quei modelli, una vera minaccia. ne parlavo oggi a pranzo con un ex pilota di enduro, il quale alla foto su MF di una xl 600 lm infilata nel fango, mi ha detto:" ma che moto che facevano una volta é?!". quando gli ho detto che sul sito della suzuki tedesca c'è ancora la dr 650, è andato a vedere subito come se potesse comprarla in quel momento  :73:
nel mercato di oggi c'è spazio per tutto al giusto prezzo, se le 4 case jap rifacessero i loro modelli aggiornati e con un estetica racing adeguata ai tempi, al prezzo di 5-6.000 euro, ne venderebbero a cammionate!

Fiver:

--- Citazione da: sgnaus - 03 Ottobre 2012, 15:53:21 ---alex è vero quello che dici, chi la vorrebbe bassa, chi più potente, chi più leggera, ma il bello era che queste moto riuscivano a riassumere tutte queste richieste. non credo sia stata una scelta del pubblico a decretarne la fine, penso più ad una strategia di marketing che ha visto in quei modelli, una vera minaccia. ne parlavo oggi a pranzo con un ex pilota di enduro, il quale alla foto su MF di una xl 600 lm infilata nel fango, mi ha detto:" ma che moto che facevano una volta é?!". quando gli ho detto che sul sito della suzuki tedesca c'è ancora la dr 650, è andato a vedere subito come se potesse comprarla in quel momento  :73:
nel mercato di oggi c'è spazio per tutto al giusto prezzo, se le 4 case jap rifacessero i loro modelli aggiornati e con un estetica racing adeguata ai tempi, al prezzo di 5-6.000 euro, ne venderebbero a cammionate!

--- Termina citazione ---

si, pero' molto dipende anche dalla fascia d'eta' ....diciamo che i 40enni e 50enni di oggi sarebbero attirati da quel tipo di moto ma non credo che un ventenne correrebbe a prendersi una moto come il dr650...

sgnaus:
sì ma io non intendo una dual presa dal 1980 e proiettata nel 2012, indubbiamente dovrebbe essere accattivante e con un'estetica moderna. comunque la fascia di motociclisti che va dai 40 in su credo che sia una delle più numerose, ma poi gente:
se fanno moto come la haia-sbusa possono anche fare le dual no?!
 :hehe:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa