Le moto e gli accessori > Suzuki

Suzuki Dr Z 250 lo conoscevate?

(1/5) > >>

Valchisun:
In altri paesi europei e' importata e distribuita la Suzuki Dr Z 250, mi pare che telaio e sovrastrutture siano identiche o quasi a quelle che erano montate sul Dr Z 400, la sella ed il serbatoio sono differenti, ovviamente senza convogliatori dell'aria per il radiatore che non c'e':

Coz:
No, solo la mascherina è quella del drz E, il resto assomiglia di più al DR 350, anche se è comunque diverso.

Con cilindrate 250-400 ci sono tante interessanti motorette che da noi non sono importate...  sm404

ilario:
Sostanzialmente e' una DR ,moto che viene prodotta da 30 anni senza eclatanti modifiche.
Mezzo che se fosse riproposto da noi cancellerebbe dal mercato Alp e Locuste varie.
Moto facili,indistruttibili e che con un poco di manico ti portano ovunque riportandoti a casa.
Ci stiamo tornando---lentamente ma ci stiamo tornando.
Ci saranno sempre meno soldi da impegnare in "cambio pistoni,regolazioni,cambio oli ogni 500 km a prezzi da oreficeria".

sgnaus:
comunque l'ho già scritto anche in un altro post, ma ho scoperto che la dr650 è ancora in produzione e vendita in alcuni paesi europei. d'altra parte le dr sono moto con ancora una bella linea, sobria e molto grintosa e i motori sono affidabili e di facile manutenzione (magari fossero ancora commercializzate in italia!)
 :OK:

kappa:
Sono moto "intelligenti" che purtroppo da noi non verrebbero apprezzate.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa