Le moto e gli accessori > KTM
Video ufficiale della Ktm Free Ride
ssskid:
la freeride la vedo bene anche dalle mie parti, quello che non vedo tanto bene è la carriolata di euri per portarcela. sm17. maaahhh staremo a vedere, comunque secondo me hanno calcato troppo la mano. sm409
Valchisun:
Tieni conto che se non dai nessun usato indietro al concessionario, in genere su mezzi di quel valore, uno sconto di 5/600 Euro in genere te lo fanno, conviene sempre sentire due o tre "campane" nei dintorni, quindi il prezzo si riposiziona sui 6.600/6.700 Euro, comunque una moto da trial a quattro tempi ha un prezzo di listino ancora superiore al prezzo di listino della Free Ride!
ssskid:
hai perfettamente ragione, ero io che mi immaginavo un prezzo inferiore. mah, staremo a vedere. intanto cercherò di vendere la mia trial :73: ma cambiando discorso non si sa niente di come va il locusta? non sono riuscito a trovare una prova decente da nessuna parte. boh? sm404
alex:
--- Citazione da: kappa - 24 Novembre 2011, 12:48:55 ---
Insomma... sto diventando anziano e sono in riserva con il fisico e con la pazienza di sopportare gli smanettoni. sm444
--- Termina citazione ---
mi fai sentire sempre di più un sm454
kappa:
--- Citazione da: ssskid - 24 Novembre 2011, 17:34:08 ---ma cambiando discorso non si sa niente di come va il locusta? non sono riuscito a trovare una prova decente da nessuna parte. boh? sm404
--- Termina citazione ---
C'è un bel post su soloenduro aperto da un signore che l'ha acquista.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa